Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ho installato Tapatalk (free), e ho fatto l'accesso con il mio account Google e ho accettato che l'app potesse accedere al mio account. Ora che la volevo disinstallare non trovo tapatalk tra le app con permessi al mio account. ho provato sia dal telefono chedal web, la voce tapatalk non esiste, ci sono tutte le altre app che hanno accesso e che posso revocare i permessi ma tapatalk no.
Ho provato anche con l'account di mia moglie e ho trovato lo stesso problema, quindi non è un problema di account.
i permessi che chiede tapatalk sono "visualizzare le informazioni di base sul tuo account"
avete riscontrato anche voi? qualche soluzione?
grazie
ciao e intanto buon anno a tutto il forum
-
Hanno aggiornato Tapatalk pro che prende più l'aspetto e la forma di un social con tanto di aggregatore di feed dai vari forum aggiunti. Cambia anche l'icona :cool:
-
Anche a voi capita un blackout del forum verso le 01:15 di notte per poi riprendersi poco dopo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Hanno aggiornato Tapatalk pro che prende più l'aspetto e la forma di un social con tanto di aggregatore di feed dai vari forum aggiunti. Cambia anche l'icona :cool:
Ma la moderazione non funziona bene.
Quote:
13ciccio87
Anche a voi capita un blackout del forum verso le 01:15 di notte per poi riprendersi poco dopo?
È il backup del server.
-
Quote:
paolov
È il backup del server.
Ah ecco, mi pareva strano che sempre alla stessa ora trovavo difficoltà, buono a sapersi.
-
E' possibile impostare una notifica solo per una singola sottoscrizione?
-
Quote:
Il Burocrate
Direttamente da tapatalk non credo si possa fare.
Io sono riuscito a farlo solo con le notifiche email.
-
Quote:
Il Burocrate
Quote:
13ciccio87
Direttamente da tapatalk non credo si possa fare.
Io sono riuscito a farlo solo con le notifiche email.
No, dal web puoi impostare la notifica solo per le email
-
Quote:
Gege98
No, dal web puoi impostare la notifica solo per le email
E io cosa ho detto?
Dal web non si possono mia gestire le notifiche tapatalk.
-
Quote:
paolov
Ma la moderazione non funziona bene.
È il backup del server.
Cosa non ti funziona? Io ho fatto alcune prove e va tutto (chiusura, cancellazione, edit titolo).
-
Ho la pro.
Niente chiusura.
Funziona l'edit del titolo e la cancellazione.
Edit: funziona anche la chiusura.
Solo che bisogna farla selezionando il thread dall'elenco.
Prima si poteva chiudere anche da una pagina aperta.
Grazie per avermici fatto pensare.
-
Segnalo che da una settimana a questa parte con tapatalk 2.4 le notifiche hanno ripreso a funzionare egregiamente (cioè normalmente). Ancora niente firma.
-
Quote:
Gege98
Segnalo che da una settimana a questa parte con tapatalk 2.4 le notifiche hanno ripreso a funzionare egregiamente (cioè normalmente). Ancora niente firma.
La firma non la rivedremo piú:sly:
-
Quote:
androcosmico
La firma non la rivedremo piú:sly:
E menomale, certa gente aveva una firma più lunga di una guida...
-
Quote:
Guich
E menomale, certa gente aveva una firma più lunga di una guida...
Su questo sono d'accordo. Infatti tempo fa avevo proposto almeno delle limitazioni come è stato fatto con quella del forum nella versione web. Eliminarla o tagliarla cosí di colpo nemmeno è stato tanto adeguato. Almeno per come la penso...
-
Quote:
androcosmico
Su questo sono d'accordo. Infatti tempo fa avevo proposto almeno delle limitazioni come è stato fatto con quella del forum nella versione web. Eliminarla o tagliarla cosí di colpo nemmeno è stato tanto adeguato. Almeno per come la penso...
Da quel che so, la firma del forum è controllabile dagli admin limitando caratteri e funzioni, oltre alle regole.
Ma quella di tapatalk non penso... :)
Rimane il fatto che secondo me ci sono altri problemi più importanti che questi, e le notifiche a me funzionano alla grande su tapa 4.4 pro..
-
Quote:
Guich
Da quel che so, la firma del forum è controllabile dagli admin limitando caratteri e funzioni, oltre alle regole.
Ma quella di tapatalk non penso... :)
Rimane il fatto che secondo me ci sono altri problemi più importanti che questi, e le notifiche a me funzionano alla grande su tapa 4.4 pro..
Io uso la versione 2.3.15 e mi va una bomba. E per quanto riguarda altri forum la firma funziona alla perfezione. Il problema/i rimangono comunque pertinenti ad androidiani. Ad esempio se si facesse un post direttamente dall'applicazione la firma funziona
-
Quote:
androcosmico
Io uso la versione 2.3.15 e mi va una bomba. E per quanto riguarda altri forum la firma funziona alla perfezione. Il problema/i rimangono comunque pertinenti ad androidiani. Ad esempio se si facesse un post direttamente dall'applicazione la firma funziona
Magari è un'incentivo ad usare l'app ufficiale :p :p
Non lo so, ma sinceramente non mi urta il problema, anzi, foro più pulito :D
-
Quote:
Guich
Magari è un'incentivo ad usare l'app ufficiale :p :p
Non lo so, ma sinceramente non mi urta il problema, anzi, foro più pulito :D
E vabbè che dire... ci sta pure il fatto di mantenere il foro piú pulito possibile (d'accordissimo) e per quanto riguarda l'incentivo pure. Tanto per come la penso usiamo apk a volte talmente inutili che ci occupano memoria tanto vale usare l'applicazione ufficiale del nostro forum e di questo almeno io ne sono orgoglioso ma penso pure che miriadi di altri utenti non la pensano uguale... per concludere, firma o no, ció non mi limita a continuare sempre di piú a far parte di questa straordinaria community :cool::cool:;);)
-
Quote:
paolov
Ho la pro.
Niente chiusura.
Funziona l'edit del titolo e la cancellazione.
Edit: funziona anche la chiusura.
Solo che bisogna farla selezionando il thread dall'elenco.
Prima si poteva chiudere anche da una pagina aperta.
Grazie per avermici fatto pensare.
Hanno aggiornato e nel changelog vien fuori un enigmatico "fix moderation issues", quindi magari hanno implementato la chiusura anche dalla pagina aperta.
A quanto pare è tornata anche la firma :|
-
Quote:
Dionysus
Hanno aggiornato e nel changelog vien fuori un enigmatico "fix moderation issues", quindi magari hanno implementato la chiusura anche dalla pagina aperta.
Nè chiusura dalla pagina aperta, nè firma. :mad::mad:
-
Quote:
paolov
Per quanto ne so la firma è disabilitata dal forum e non per colpa di tapatalk
-
Quote:
Dionysus
Quote:
paolov
Non avevo visto l'ultimo aggiornamento.
Funziona la chiusura da pagina aperta. :):)
-
Quote:
13ciccio87
Per quanto ne so la firma è disabilitata dal forum e non per colpa di tapatalk
E di chi o che cosa allora? Sarebbe buono saperlo:D
-
Quote:
androcosmico
Da chi ha inserito le api tapatalk nel forum
-
Quote:
androcosmico
Quote:
13ciccio87
Da chi ha inserito le api tapatalk nel forum
Ma infatti la Firma è disabilitata dai capi, non da tapa :D
-
Quote:
paolov
Non avevo visto l'ultimo aggiornamento.
Funziona la chiusura da pagina aperta. :):)
Eheh molto meglio ora.
Chiudo.
Quote:
Guich
Meglio così, cerano firme troppo invadenti.
-
Quote:
Guich
Era anche ovvio, negli altri forum che ho la firma funziona.
-
Ooooh col nuovo aggiornamento adesso funziona la firma da tapa!
Inviato dal mio SII con SlimLinaro ownmade.
-
Ciao ragazzi.... Ma la differenza tra la versione normale e pro qual'è? Quando avevo un altro terminale (un anno fa) , l'ho acquistata, ma ora mi chiede di riacquistarla... È legata al device la licenza?
-
Buongiorno a tutti
Da un paio di aggiornamenti mi succede che selezionando un 3d mi rimanga la rotellina 'in caricamento' all'infinito. Questo però SOLO con alcuni 3d del forum di androidiani, gli altri ai quali sono iscritta funzionano regolarmente.
Capita anche a qualcun altro?
Grazie
sere
-
Buongiono a tutti,
ho installato tapatalk 2 ultima versione.fino a ieri mattina funzionava tutto ma adesso mi dice "n questo momento la cartella non è disponibile". ho provato anche ad installare la versione 4 ma non funziona,non riesco a fare nulla.Ho disinstallato cancellando prima la cache,poi l'apk e poi la cartella.Ho un s3 android 4.3 .Qualcuno mi può aiutare?grazie
-
Quote:
kaworu
Buongiono a tutti,
ho installato tapatalk 2 ultima versione.fino a ieri mattina funzionava tutto ma adesso mi dice "n questo momento la cartella non è disponibile". ho provato anche ad installare la versione 4 ma non funziona,non riesco a fare nulla.Ho disinstallato cancellando prima la cache,poi l'apk e poi la cartella.Ho un s3 android 4.3 .Qualcuno mi può aiutare?grazie
Risoloto automaticamente
-
Ragazzi ho Tapatalk 4.3.0 installato sul mio s2 qualcuno mi dice come si fanno a disabilitare le notifiche per un singolo forum ? Grazie
-
Quote:
carlo201983
Ragazzi ho Tapatalk 4.3.0 installato sul mio s2 qualcuno mi dice come si fanno a disabilitare le notifiche per un singolo forum ? Grazie
Quando fai comparire il menu laterale (mentre sei dentro un forum) in alto a destra hai l'ingranaggio, entri e disabiliti le notifiche per quel forum.
-
Quote:
13ciccio87
Quando fai comparire il menu laterale (mentre sei dentro un forum) in alto a destra hai l'ingranaggio, entri e disabiliti le notifiche per quel forum.
Mi ero appena ricordato. Cmq Grazie ugualmente ;)
-
salve scrivo qui perchè c'è già una discussione... non riesco ad entrare sul forum con androidiani app e tapatalko_O... qualcuno mi può aiutare?
il problema è sorto stamattina... ho una rom kitkat però il problema non riesco a risolverlo con disinstallazioni o rivvii...:'(
-
Quote:
luca999
salve scrivo qui perchè c'è già una discussione... non riesco ad entrare sul forum con androidiani app e tapatalko_O... qualcuno mi può aiutare?
il problema è sorto stamattina... ho una rom kitkat però il problema non riesco a risolverlo con disinstallazioni o rivvii...:'(
Prova da gestione applicazione a cancellare cache o fai un wipe dalvik cache da recovery.
-
Quote:
androcosmico
Prova da gestione applicazione a cancellare cache o fai un wipe dalvik cache da recovery.
grazie ma niente... provato tutto cancellazione dati app cache e dalvik cache...che faccio adesso...
mi dice: impossibile connettersi al forum, per favore contattare l'amministratore se il problema persiste..
-
Quote:
luca999
grazie ma niente... provato tutto cancellazione dati app cache e dalvik cache...che faccio adesso...
mi dice: impossibile connettersi al forum, per favore contattare l'amministratore se il problema persiste..
A me va con entrambe..... devi provare dal browser.... se non va neanche li mi sa che è la rom