Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
Ecco quello che ha:
New in 4.12:
- Performance improvement
- Profile header is now more compact and take less space
- Fixed "not remembering last visited" tab in many cases
- Sub-forum Unread Indicator is now a blue strip to be consistent with Discussion Cards
- Fixed various Account list ordering issues
For those who missed our 4.11 update - you can now edit the way the Discussion Card, check them out in Settings!
Io l'ho appena aggiornata,e devo dire che sono felice che mi apra la schermata dai "sottoscritti" e non dai "popolari"...devo vedere se con messaggi multipli (in notifiche)sottoscritti si apre correttamente oppure no...
Sembra anche un pelo più fluida di prima.
In compenso la notifica del tuo quote al mio messaggio non mi è arrivata... :)
Puoi controllare se hanno corretto il FC quando mandi un PM selezionando un utente e premendo "invia un messaggio all'autore"?
Edit: lascia stare, non lo fa più neanche con la mia versione, devono aver aggiornato e non me ne sono accorto.
-
Ho Tapatalk pro, ma non ricevo più le notifiche. Vedo che non si trova più l'applicazione, che faccio? Grazie
-
Quote:
auleia
Ho Tapatalk pro, ma non ricevo più le notifiche. Vedo che non si trova più l'applicazione, che faccio? Grazie
L'app, come già detto altre volte, è stata rimossa da Play Store. Ora è disponibile la sola versione free, ma se in passato avevi acquistato la pro hai il vantaggio di non aver ads pubblicitari.
Il problema notifiche sembrerebbe comune a tutti oggi...
-
Prima le notifiche funzionavano bene, ora con l'ultima versione 4.12 non ho più notifiche....
-
Quote:
NiloGlock
L'app, come già detto altre volte, è stata rimossa da Play Store. Ora è disponibile la sola versione free, ma se in passato avevi acquistato la pro hai il vantaggio di non aver ads pubblicitari.
Il problema notifiche sembrerebbe comune a tutti oggi...
Si ho la pro, dove posso ritrovarla, se dovessi perderla dopo un ripristino ? Ho visto che nelle applicazioni "tutte", sul play store c'è. Basta riprenderlo? Grazie
-
Finalmente arrivato l'aggiornamento anche a me.
4.12.1
Finalmente rimosse quelle info inutili nella schermata iniziale e piccolo restyling delle icone in basso.
Tolto quell'orribile pallino arancione per notificare le novità e rimessa la barra azzurra verticale.
-
Solo a me dopo l'aggiornamento quando mi arrivano le notifiche mi vibra solo senza suonare? Ho già provato a cambiare la suoneria ma niente. Mi sono anche meravigliato perché prima neanche vibrava, quindi miglioramenti xD
-
Quote:
th3D0ct0r
Finalmente arrivato l'aggiornamento anche a me.
4.12.1
Finalmente rimosse quelle info inutili nella schermata iniziale e piccolo restyling delle icone in basso.
Tolto quell'orribile pallino arancione per notificare le novità e rimessa la barra azzurra verticale.
Il merito del restiling me lo prendo io perché il giorno prima dell'aggiornamento ho mandato una mail minatoria agli sviluppatori dicendo che il programma era diventato orrendo a causa della pagina del profilo troppo confusionaria [emoji3]
-
Ciao belli
Da un po' di giorni mi esce....
questa cosa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5ac34655e1.jpg
Chi ne sa qualcosa parli... ;)
-
Quote:
Mabit
Idem pure a me, ma non solo, mi da anche altri errori. Ogni aggiornamento è sempre peggio.