Visualizzazione stampabile
-
Da me nessun problema, anzi!
-
Io non riscontro nessun problema
-
Ragazzi su Zenfone 5 non funzionano le notifiche, sapete se si può risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ragazzi su Zenfone 5 non funzionano le notifiche, sapete se si può risolvere?
Hai provato a seguire quanto scritto qui?
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6410421
-
Quote:
Mabit
Esce anche a me, stavo pensando non è che magari c'entra con adaway? Tu lo usi?
-
Quote:
pedroleon99
Esce anche a me, stavo pensando non è che magari c'entra con adaway? Tu lo usi?
Non penso dipenda da ciò, ho comunque alcuni file host di tapa nella lista bianca.
Provo a disattivarlo
-
Quote:
NiloGlock
Non funziona... io peró non ho ne root ne adaway
-
Penso e spero di aver risolto.
Apri adaway, nel menu in alto tappa su richieste registro dns, e avvii la registrazione.
Apri Tapatalk e sfoglia un po' le schede le impostazioni, chiudilo e riaprilo un po' di volte, ritorna in adaway e blocca la registrazione, nella lista creatasi, tappa sui vari indirizzi regisrati, e aggiungili nella white list, riscarica i file per il blocco pubblicità, e dimmi se si risolve.
-
Quote:
Mabit
Apri adaway, nel menu in alto tappa su richieste registro dns, e avvii la registrazione.
Apri Tapatalk e sfoglia un po' le schede le impostazioni, chiudilo e riaprilo un po' di volte, ritorna in adaway e blocca la registrazione, nella lista creatasi, tappa sui vari indirizzi regisrati, e aggiungili nella white list, riscarica i file per il blocco pubblicità, e dimmi se si risolve.
Appena sono in casa faccio il test e ti so dire
Edit: ho appena provato adesso sembra essere scomparso il problema ma vediamo nelle prossime ore
-
Quote:
Mabit
Quote:
pedroleon99
Appena sono in casa faccio il test e ti so dire
Edit: ho appena provato adesso sembra essere scomparso il problema ma vediamo nelle prossime ore
Scusate, io che non uso adaway in teoria non dovrei avere problemi eppure non arrivano le notifiche. Cosa dovrei fare secondo voi?