Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Ho appena scaricato Tapatalk2 dal playstore e non riesco a loggarmi né in wifi né in 3g (vodafone). Keyra80 ha scritto che ha risolto scaricando una versione precedente. Quale? E dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9070
Mandata in privato :D
-
Ricevuta. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mauz17
Ricevuta. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9070
Inviato dal mio favoloso GT-I9300 con Tapatalk 2
Di nulla :)
-
Quote:
Keyra80
Mandata in privato :D
Ho un altro problema ;@ ! Leggo un post, poi ogni volta che schiaccio il tasto indietro per tornare nell'elenco dei post mi torna alla pagina iniziale di tapatalk e mi richiede il login.
Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mauz17
Ho un altro problema ;@ ! Leggo un post, poi ogni volta che schiaccio il tasto indietro per tornare nell'elenco dei post mi torna alla pagina iniziale di tapatalk e mi richiede il login.
Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quando hai installato la versione che ti ho mandato hai disinstallato la precedente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sisi. Comunque ho fatto tt da capo e ora mi torna sempre alla pagina pricipale ma per lo meno rimango loggato. Sta diventando una missione leggere thread diversi :p
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mauz17
Sisi. Comunque ho fatto tt da capo e ora mi torna sempre alla pagina pricipale ma per lo meno rimango loggato. Sta diventando una missione leggere thread diversi :p
Inviato dal mio GT-I9070
Non so che dirti a me nn da di questi problemi :(
-
Secondo voi vale la ancora la pena acquistare questa versione, oppure a breve ne uscirà una nuova?
-
Quote:
daxino
Secondo voi vale la ancora la pena acquistare questa versione, oppure a breve ne uscirà una nuova?
Io l'ho acquistata ma con il mio cellulare dava problemi ho dovuto installare una versione precedente. ..
-
Quote:
Keyra80
Io l'ho acquistata ma con il mio cellulare dava problemi ho dovuto installare una versione precedente. ..
Idem anche io infatti sono stato il primo ad avere questo problema e a risolverlo. A saperlo non l'avrei mai comprato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2