Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beatriz
Vi è mai capitato che sparissero le icone dalla actionbar?
Per ora no, ma visto le ultime versioni non c'è da stupirsene se comincino a sparire
-
Sto avendo problemi con i messaggi privati.
Ho le notifiche disattivare per tutti i forum, ma per i messaggi non mi esce ne un numerino su messaggi ne niente.
Per vedere se ne ricevo devo entrare.
C'è qualche voce che devo sistemare o è proprio cosi??
-
Quote:
VashTheS
Sto avendo problemi con i messaggi privati.
Ho le notifiche disattivare per tutti i forum, ma per i messaggi non mi esce ne un numerino su messaggi ne niente.
Per vedere se ne ricevo devo entrare.
C'è qualche voce che devo sistemare o è proprio cosi??
Se le hai disattivate ovviamente non ti verranno notificate... Per abilitarle attiva la voce "Mi ha inviato un messaggio privato":
-
Salve, capita anche a voi che all'arrivo di una notifica tapatalk, il device si mette a vibrare e non smette fino a quando viene sbloccato?
C'è un modo per risolvere?
Grazie e buona settimana a tutti.
-
Quote:
NiloGlock
Se le hai disattivate ovviamente non ti verranno notificate... Per abilitarle attiva la voce "Mi ha inviato un messaggio privato":
Grazie per la risposta.
Ma con la vecchia versione quando aprivo il menu laterale dove c'è la voce messaggi mi usciva un numerino, ora no, devo proprio entrare nella sezione messaggi..
-
Quote:
VashTheS
Grazie per la risposta.
Ma con la vecchia versione quando aprivo il menu laterale dove c'è la voce messaggi mi usciva un numerino, ora no, devo proprio entrare nella sezione messaggi..
Si, ultimamente lo fa anche a me, mi notifica un mp, ma nel menù laterale a destra, per andare negli mp, non esce il numero dei messaggi non letti tra le parentesi
-
Ho notato che in alcuni forum, quando vado a inserire delle immagini, mi disattiva la sottoscrizione a quel 3d...
-
Quote:
Patybello
Si, ultimamente lo fa anche a me, mi notifica un mp, ma nel menù laterale a destra, per andare negli mp, non esce il numero dei messaggi non letti tra le parentesi
Solo da me è sempre presente?
-
Scusate la domanda, ho appena messo l'ultima versione sullo smartphone, prima avevo la vecchia versione 2014, quindi vecchia grafica.
Ma su questa nuova come si distinguono i thread letti da quelli non letti? Prima venivano evidenziati in grassetto, ma qui?
-
Il trattino blu a fianco.. Se manca vuol dire che è letto http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...5443297b43.jpg