Ma possibile che con la 4.12.2 hwupgrade mi dice sempre di inserire la password e alla fine non si collega lo stesso dicendo che la connessione è in time out?? Come posso risolvere sempre se c'è una risoluzione...... Mah sono afflitto....
Ma possibile che con la 4.12.2 hwupgrade mi dice sempre di inserire la password e alla fine non si collega lo stesso dicendo che la connessione è in time out?? Come posso risolvere sempre se c'è una risoluzione...... Mah sono afflitto....
Ultima modifica di Peterd80; 27-04-15 alle 12:26
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Neppure io, pensavo fosse un problema mio ed ho disinstallato e reistallato l'app. Mi dà errore server e di connessione.
Raga ho notato che con l'account tapatalk quando mi loggo mi ritrovo con i miei account loggati nei vari forum che seguo, è normale? Cioè le mie password restano in un database tapatalk? Ricordo invece che con la vecchia versione ci si poteva loggare solo nei forum senza passare dall'account tapatalk...
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID