Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Dalle impostazioni generali dell'applicazione, non dalle impostazioni di un forum
-
Quote:
italiano
Con l'ultima vs come si fa a togliere le notifiche ad un forum rispetto ad un altro ? Non c'è piu opzioni
Quote:
Patybello
Dalla pagina lista forum,devi premere impostazioni e poi la prima voce notifiche forum
Quote:
Patybello
Dalle impostazioni generali dell'applicazione, non dalle impostazioni di un forum
Confermo... Ed è anche molto più comodo cosi a mio parere :)
-
Ecco, ho trovato un difetto, grosso per me, il titolo della discussione è decisamente troppo grande, si leggono giusto le prime 15 lettere.
-
Quote:
lollapalooza
Anche a me. Stessa cosa...
Ecco appunto...
Qualche buon anima che potrebbe uppare l'apk? Grazie :)
-
Quote:
italiano
Con l'ultima vs come si fa a togliere le notifiche ad un forum rispetto ad un altro ? Non c'è piu opzioni
Le notifiche si possono togliere e scegliere anche il Forum .
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5dfe52db42.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Ecco appunto...
Qualche buon anima che potrebbe uppare l'apk? Grazie :)
Tapatalk 4.13.1
-
Quote:
Malaya
Risolto il problema delle notifiche. Non so come ma per sbaglio era disattivato il servizio "GcmService" di Google Play Services. Praticamente il problema NON È di TAPATALK ma di Google Play Services. A differenza di WhatsApp Tapatalk ha bisogno del pieno funzionamento di Google Play Services. WhatsApp con "GcmService" disattivato riceve lo stesso le notifiche, mentre Tapatalk no, quello che mi è successo in questi giorni.
Assicurarsi che il servizio "GcmService" sia in esecuzione (questo servizio di Google Play Services si occupa delle notifiche "Push") specialmente chi ha smanettato con app tipo Disable Service o applicazioni simili che disattivano servizi di Google Play Services.
Nel mio caso da quando ho aggiornato il telefono a Lollipop non mi arrivavano più le notifiche con la versione 4.12.2 .
Adesso che ho aggiornato l'ultima versione di Tapatalk ' le notifiche arrivano di nuovo .
Quindi la tua procedura nel mio caso non c'entrava niente.
Potrebbe servire ad altri .
-
Quote:
Ilary20
Nel mio caso da quando ho aggiornato il telefono a Lollipop non mi arrivavano più le notifiche con la versione 4.12.2 .
Adesso che ho aggiornato l'ultima versione di Tapatalk ' le notifiche arrivano di nuovo .
Quindi la tua procedura nel mio caso non c'entrava niente.
Potrebbe servire ad altri .
Si effettivamente con la versione 4.12.2 le notifiche non arrivano sempre anche su Android 4.2.2 nonostante ho attivato il GcmService, mentre con la 4.13.1 arrivano sempre e puntuali.
Però a me la versione 4.13.1 non piace proprio, quindi mi tengo la 4.12.2, tanto le notifiche mi arrivano via mail.
E poi, io Tapatalk lo chiudo con Greenify quando non mi serve, perché le notifiche Push ciucciano Batteria, basta controllare i WakeLock (durata del WakeLock) del Gcm, creati in Servizi Google, tramite l'app GSam Battery Monitor oppure BetterBatteryStats. Almeno nel mio caso entrambi le versioni creano un elevato numero di WakeLock con durata di tempo lunga, questo incide sulla durata della Batteria.
-
Quote:
Malaya
Ho provato l'ultima versione 4.13.1 (scaricata dal Play Store) e sinceramente troppo incasinata, con funzioni che non si usano mai (almeno per quanto riguarda me). Hanno tolto la possibilità di disattivare il caricamento di immagini ecc. anche con il 3G connessione veloce. Rimango con la 4.12.
Sicuro di ciò che dici? io la possibilità di disattivare il caricamento immagini la tengo ancora tra le impostazioni
Quote:
Malaya
Si effettivamente con la versione 4.12.2 le notifiche non arrivano sempre anche su Android 4.2.2 nonostante ho attivato il GcmService, mentre con la 4.13.1 arrivano sempre e puntuali.
Però a me la versione 4.13.1 non piace proprio, quindi mi tengo la 4.12.2, tanto le notifiche mi arrivano via mail.
E poi, io Tapatalk lo chiudo con Greenify quando non mi serve, perché le notifiche Push ciucciano Batteria, basta controllare i WakeLock (durata del WakeLock) del Gcm, creati in Servizi Google, tramite l'app GSam Battery Monitor oppure BetterBatteryStats. Almeno nel mio caso entrambi le versioni creano un elevato numero di WakeLock con durata di tempo lunga, questo incide sulla durata della Batteria.
Mi dici un solo motivo per il quale non ti trovi con la 4.13.1 rispetto alla 4.12.2? Differenze tra le 2 versioni io non ne vedo, magari mi sfugge qualcosa