Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Sicuro di ciò che dici? io la possibilità di disattivare il caricamento immagini la tengo ancora tra le impostazioni
Mi dici un solo motivo per il quale non ti trovi con la 4.13.1 rispetto alla 4.12.2? Differenze tra le 2 versioni io non ne vedo, magari mi sfugge qualcosa
Come puoi vedere dallo Screenshot della versione 4.12.2 esistono 2 modi per disattivare caricamento delle: "immagini delle discussioni, avatar, foto". Sia in modalità veloce 3G/WiFi sia in modalità lenta 2G.
Mentre nella versione 4.13.1 esiste solo per la modalità SLOW (connessione lenta).
Questione di preferenze personali, come ho scritto in un altro post (delle funzioni aggiunte non so che farne) gradisco la semplicità della 4.12.2.
http://s13.postimg.org/kmi7qwhg7/Scr...2_14_48_55.png
-
Quote:
Malaya
Come puoi vedere dallo Screenshot della versione 4.12.2 esistono 2 modi per disattivare caricamento delle: "immagini delle discussioni, avatar, foto". Sia in modalità veloce 3G/WiFi sia in modalità lenta 2G.
Mentre nella versione 4.13.1 esiste solo per la modalità SLOW (connessione lenta).
Questione di preferenze personali, come ho scritto in un altro post (delle funzioni aggiunte non so che farne) gradisco la semplicità della 4.12.2.
Ci sono entrambi i settaggi, rispettivamente in 'Edit Discussion View' e in 'Edit Slow Connection Preferences'
-
Quote:
iLuke
Ci sono entrambi i settaggi, rispettivamente in 'Edit Discussion View' e in 'Edit Slow Connection Preferences'
Grazie per gli Screenshot, buono a sapersi, hai fatto bene a postarli visto che, la mia segnalazione era errata. Comunque, la verità che a me non piacciono le funzioni aggiunte (quelle con la bandiera ecc.) nella 4.13.1 come già scritto, infatti subito disinstallata, ecco perché non avevo notato la funzione del caricamento immagini.
-
Incredibile non c'è più verso di farmi arrivare le notifiche.. Ho già provato tutto.. Anche reinstallare cancellando cache e dati ma non c'è verso.. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
-
Quote:
lollapalooza
A me risulta ancora la 4.12
Puoi scaricare Tapatalk 4.13.1 dal link di iLuke qui sotto.
Quote:
iLuke
Quote:
led zeppelin
Incredibile non c'è più verso di farmi arrivare le notifiche.. Ho già provato tutto.. Anche reinstallare cancellando cache e dati ma non c'è verso.. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
Leggi i miei post di oggi in questo Thread, dove ho scritto del servizio GcmService di Google Play Services, vedi se ti è di aiuto. A me era quello.
-
Quale era l'app per controllare i servizi?
-
Quote:
italiano
My Android Tools: https://play.google.com/store/apps/d...myandroidtools
-
-
Quote:
italiano
Io uso Disable Service, va benissimo anche quella postata da NiloGlock.
-