Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Se hai root con blocco ad,potrebbe essere quello il problema, cancella cache dati e disinstalla,ripristina host originali,riavvia,reinstalla tapatalk
Già fatto........
-
Quote:
led zeppelin
Già fatto........
Allora disinstalla con cancellazione dati e cache, aggiungi tapatalk.com nella white list di ad, riavvia e reinstalla, io l'ultima volta che ho avuto problemi, ho risolto cosi
-
Quote:
Patybello
Allora disinstalla con cancellazione dati e cache, aggiungi tapatalk.com nella white list di ad, riavvia e reinstalla, io l'ultima volta che ho avuto problemi, ho risolto cosi
Già era nella White.. Perché mi aveva creato già problemi in passato.. Ma stavolta è più tosto del normale! [emoji35]
-
Quote:
led zeppelin
Avrò provato 10 volte a cancellare cache e dati... Va a capire, non mi resta che aspettare, ma che fastidio! Grazie di tutto
Prego figurati, ti capisco, avevo già letto nei tuoi precedenti post dei giorni scorsi che, hai problema di notifiche con Tapatalk.
In questi casi o un ripristino del Device (lo so, è palloso) oppure aspettare un aggiornamento del Google Play Services visto che, come scritto in un precedente post, le notifiche Push di Tapatalk sono legate al GcmService, a differenza di WhatsApp che anche con GcmService disattivato riceve ugualmente le notifiche.
Un'ultima cosa, hai per caso cambiato Dns, editato file hosts? Se usi Google+ e app Google ricevi le notifiche Push, o ti capita solo con Tapatalk?
-
Caspita le hai provate tutte allora, non ti resta che fare delle semplici disconnessioni riconnessioni, senza ogni volta disinstallare l'app
-
Quote:
Malaya
Prego figurati, ti capisco, avevo già letto nei tuoi precedenti post dei giorni scorsi che, hai problema di notifiche con Tapatalk.
In questi casi o un ripristino del Device (lo so, è palloso) oppure aspettare un aggiornamento del Google Play Services visto che, come scritto in un precedente post, le notifiche Push di Tapatalk sono legate al GcmService, a differenza di WhatsApp che anche con GcmService disattivato riceve ugualmente le notifiche.
Un ultima cosa, hai per caso cambiato Dns, editato file hosts? Se usi Google+ e app Google ricevi le notifiche Push, o ti capita solo con Tapatalk?
No o dns sarà 6 mesi che non li tocco più le applicazioni di Google non le uso.. Però adesso che mi hai fatto pensare sono andato su Gmail e ci sono 7/8 nuove mail e non avevo ricevuto nessuna notifica.. Chissà Cos è?
-
Quote:
led zeppelin
No o dns sarà 6 mesi che non li tocco più le applicazioni di Google non le uso.. Però adesso che mi hai fatto pensare sono andato su Gmail e ci sono 7/8 nuove mail e non avevo ricevuto nessuna notifica.. Chissà Cos è?
Io non uso l'applicazione Gmail da secoli, anche perché l'ho levata dalla Rom [emoji1], hai impostato Gmail per ricevere notifiche Push, oppure le riceve tramite sincronizzazione ogni ora? Se tramite Push sembra centri il Google Play Services e GcmService. Altrimenti qualcosa interferisce sempre e comunque con il servizio Gcm Push.
-
Quote:
Malaya
Io non uso l'applicazione Gmail da secoli, anche perché l'ho levata dalla Rom [emoji1], hai impostato Gmail per ricevere notifiche Push, oppure le riceve tramite sincronizzazione ogni ora? Se tramite Push sembra centri il Google Play Services e GcmService. Altrimenti qualcosa interferisce sempre e comunque con il servizio Gcm Push.
Era con le pusch.. Va be va domani ci penso grazie a tutti e buona notte
-
Quote:
led zeppelin
Era con le pusch.. Va be va domani ci penso grazie a tutti e buona notte
Io anche avevo problemi e facendo la famosa procedura con adblock non ritornavano..poi sono andato nelle impostazioni del forum, ho disattivato e riattivato le notifiche e magicamente hanno ripreso ad arrivare..prova..magari hai fortuna anche tu!..:D
-
Un saluto ragazzi!!!Stesso problema non mi arrivano le notifiche...(Così anche con la vs precedente...) GCM attivo.(tra l'altro che sarebbe questo GCM?)Che mi consigliate?Torno alla 4.13.1?Oppure?Grazie ragazzi[emoji4]