Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un problema, all'avvio di tapatalk 2 (acquistato tre giorni fa dal play store) mi dice che la cartella non è disponibile e non Posso far nulla. aiuto.
inoltre ho un problema con l'app androidiani, ovvero ogni volta che cerco di inviare un messaggio o aprire una nuova discussione, mi esce un messaggio d'errore, dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniffatore
ciao a tutti, ho un problema, all'avvio di tapatalk 2 (acquistato tre giorni fa dal play store) mi dice che la cartella non è disponibile e non Posso far nulla. aiuto.
inoltre ho un problema con l'app androidiani, ovvero ogni volta che cerco di inviare un messaggio o aprire una nuova discussione, mi esce un messaggio d'errore, dove sbaglio?
Per la prima, non so.
Per la seconda togli il link dalla firma.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ochèi grazie mille.
Speriamo di risolvere il primo problema adesso
-
Giorno a tutti,
Mi allego a questo post perchè non riesco a loggarmi con Tapatalk al forum. Inserisco nome e password me li accetta senza dire nulla però non logga, in alto a destra rimane il pulsante "login" e non succede niente... provato a farlo varie volte.. provato a disinstalalrlo e reinstallarlo a cancellare dati a cache, ho provato in Wi-fi e anche in 3g ma nulla non logga.
In realtà il problema, oltre che con androidiani, me lo da con un altro paio di forum.
Qualcuno sa come mai?
-
Quote:
Enigmisth
Giorno a tutti,
Mi allego a questo post perchè non riesco a loggarmi con Tapatalk al forum. Inserisco nome e password me li accetta senza dire nulla però non logga, in alto a destra rimane il pulsante "login" e non succede niente... provato a farlo varie volte.. provato a disinstalalrlo e reinstallarlo a cancellare dati a cache, ho provato in Wi-fi e anche in 3g ma nulla non logga.
In realtà il problema, oltre che con androidiani, me lo da con un altro paio di forum.
Qualcuno sa come mai?
Risolto il problema.
Non chiedetemi come sia possibile, ma pare che se sono attivate le "opzioni sviluppatore" sotto impostazioni Tapatalk non logga in nessun forum. Bhooooooooo
-
Ma anche da voi il massimo degli argomenti è di soli 50? :cry:
C'è un rimedio?
-
Quote:
fil78
Ma anche da voi il massimo degli argomenti è di soli 50? :cry:
C'è un rimedio?
Anche a me. Attendo la versione 3 di Tapatalk...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlazzarotto
Anche a me. Attendo la versione 3 di Tapatalk...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non credo che sia Tapatalk, perchè su altri forums gli "argomenti tutti" sono molto di più.
Io penso che sia una cosa del forum
-
Da un momento all altro non mi inserisce la firma nei post...
Controllato le impostazioni la firma c'è.
Ho cancellato anche le cache e i dati ma niente...che devo fare......:banghead::banghead:
-
Quote:
diavolo78
Da un momento all altro non mi inserisce la firma nei post...
Controllato le impostazioni la firma c'è.
Ho cancellato anche le cache e i dati ma niente...che devo fare......:banghead::banghead:
Stesso problema...
Hai per caso un S4?