Nuova vs di TAPATALK(4.13.3)
quì
Stesso problema delle notifiche mancanti...
Visualizzazione stampabile
Nuova vs di TAPATALK(4.13.3)
quì
Stesso problema delle notifiche mancanti...
@Patybello puoi dirmi cortesemente come riprendere a funzionare le notifiche che non ricordo la tua epica procedura? Grazie e consiglierei di metterla al primo post così è facilmente reperibile per chi ha problemi di notifiche dovute ad adaway.
Grazie per l'attenzione [emoji4]
Guarda , qualche mese fa, io avevo scoperto per caso e con fortuna, che installando tapatalk con ad disattivi, questi causavano la mancata ricezione delle notifiche tapatalk, ma a quanto pare, ultimamente qualche utente non sta riuscendo a risolvere nemmeno con tale procedura, comunque, l'ho rispiegato in modo molto più abbreviato, qualche post fa, e se necessario, dopo la procedura, sloggarsi e riloggarsi varie volte dai forum
Se usi applicazioni per togliere la pubblicità il problema delle notifiche che non arrivano è al 99 %' questo.
Puoi fare sempre la prova di disinstallare e reinstallare Tapatalk ' ecc ecc... Ma sicuramente non risolvi.
L' unica sarebbe un installazione della Rom' pulita. Se hai un telefono Moddato.
Ho ripristinare un Nandroid fatto di recente.
Non è detto, se mai dipende dall'applicazione usata per togliere la pubblicità, ma non dal fatto di togliere la pubblicità. Io per bloccare pubblicità e siti ho un file hosts addirittura di ben 4mb come si vede dallo screenshot, che blocca di tutto, eppure le notifiche le ricevo.
http://s8.postimg.org/9g2d2qnat/Scre...3_16_49_18.png
Se si usa il WiFi controllare che:
-L’impostazione di disattivazione automatica del Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Tieni Wi-Fi accesa durante lo standby e verifica che sia impostata su Sempre.
-Per i dispositivi Android 4.4 e superiori, assicurarsi che non sia spuntata la voce Ottimizzazione Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Ottimizzazione Wi-Fi).
-Assicurarsi che non sia attiva la limitazione dei dati in background.
-Se si usa un Firewall dare il permesso di connessione di rete anche a Google Play Services (essenziale per ricevere notifiche "Push Gcm" comprese quelle di Tapatalk).
Sono molti i motivi che possono impedire la ricezione di notifiche.
Ben ritrovati ragazzi!!!A tutti coloro che mostrano problemi di mancate notifiche consiglio:installate Tapatalk dal Playstore loggatevi come di consueto...(le notifiche arrivano su questa vs...)Poi sovrascrivere Tapatalk con l'ultima vs disponibile...Le notifiche funzionano in questo modo.(diciamo una installazione "dirty")[emoji6] Per ora funziona...
Io infatti ho scritto il 99% dei casi.
Per esempio a me' succedeva sempre il problema delle notifiche ' solo quando avevo un telefono Moddato e usavo anche applicazioni per togliere la pubblicità.
Per chi ha il telefono Moddato... Sicuramente potrà risolvere con un installazione pulita della Rom... O con un ripristino di un backup della Rom' fatto in precedenza.
Ma questo già l'ho scritto prima nel mio Post.
Comunque io adesso ho 2 smarphone con firware originale Stock' e non ho mai avuto nessun problema delle notifiche.
Solo la settimana scorsa dopo aver aggiornato il note 4 'ad Android Lollipop ho avuto problemi alle notifiche. Risolto installando l'ultima versione di Tapatalk.
@Ilary20 capito. A me, per un periodo è successo con WhatsApp, TIM, Apn wap.tim.it, non ricevevo più notifiche. Risolto impostando Apn Web ibox.tim.it. Magari chi ha TIM e non riceve notifiche può provare a fare un cambio di Apn.
Installata l'ultima versione ma mi sembra più lenta a caricare e con diversi lag. Avete la stessa impressione?