Ultima versione installata. Non noto peggioramenti.
Visualizzazione stampabile
Ultima versione installata. Non noto peggioramenti.
A con l ultima mi suona due volte la notifica anche per un solo messaggio...capita a qualcuno ?
Con il nuovo aggiornamento non trovo piu il menu per ingrandire il testo...... Suggerimenti?
Il menu per ingrandire il testo non c'è più, infatti. Il suono delle notifiche è singolo, almeno a me.
Anche ibernata con Greenify le notifiche arrivano puntualmente con la versione 4.13.1.
Finisco con questa osservazione: quando si naviga nei Forum Tapatalk consuma un botto di batteria, più dei Browser, la CPU sta quasi sempre al massimo quando si scorrono i Thread (tenuta d'occhio con il modulo CPUFreq di Xposed nella Status Bar) le tacche della batteria scendono a vista d'occhio. Discorso inverso se si tiene chiusa o ibernata meglio ancora, non consuma nulla, e le notifiche si ricevono lo stesso.
A volte mi capita la doppia notifica, e risolvo con un logout - login da tapatalk
Ragazzi, mi è venuta in mente una cosa a proposito di chi non riceve più notifiche con Tapatalk (tra l'altro mi interessa perché devo disabilitare le notifiche email, dal momento che ho le notifiche di Tapatalk). Magari dico una cavolata, ma: se si disabilita la ricezione di email, di conseguenza le "sottoscrizioni alle discussioni" tramite: "Impostazioni > Impostazioni generali > Modalità predefinita di iscrizione alle discussioni" del Forum tramite Browser, può incidere con le Notifiche di Tapatalk?
EDIT: Dalle prove che ho fatto, se si disattiva la ricezione delle "Email" oppure "Non sottoscrivere" le discussioni, sul sito tramite Browser, quando da Tapatalk postiamo in una discussione non sottoscritta, la discussione non verrà sottoscritta in automatico. Di conseguenza, ovvio che non si ricevono notifiche né tramite email né tramite Tapatalk. Quindi bisogna sottoscrivere la discussione manualmente da Tapatalk tramite l'apposita "stellina". Una volta sottoscritta la discussione manualmente tramite "stellina" su Tapatalk le notifiche arrivano puntuali. Per non ricevere email, ma sottoscrivere le discussioni automaticamente più le notifiche Tapatalk, settare in : "Impostazioni > Impostazioni generali > Modalità predefinita di iscrizione alle discussioni" bisogna settare la voce "Attraverso solo il mio pannello di controllo".