Assolutamente mai successo.... Ieri avevo la 4.12.2, solo oggi ho installato la 4.13.4
Visualizzazione stampabile
Assolutamente mai successo.... Ieri avevo la 4.12.2, solo oggi ho installato la 4.13.4
Ben ritrovati!!!E' assurdo che anche con l'ultima vs di Tapatalk di notifiche neanche a parlarne!!!!Preciso dopo flash della ROM...Assurdo.E'un bug oppure cosa?Non è possibile ricorrere agli espedienti...rotfl;)
Con Asus memopad hd 10 nemmeno un problema con le notifiche... Ho l'ultima release di tapatalk.
Grazie a entrambi, il problema mi si presenta con le ultime versioni dell'app, ma ho provato solo queste (dato che prima avevo una vecchia versione del 2014).
Lo fa con installazione da zero, no aggiornamento, su un tablet abbastanza vetusto, l'850i 8" 1024x768 singola cpu a 1 ghz, 1 gb di ram, che ha una custom rom Moage con JB 4.1.1.
Uscita nuova versione di Tapatalk (la 4.13.6) che risolve qualche bug fix e introduce il tasto FAB per iniziare una nuova conversazione :)
Io l'ho scaricata da APKmirror :)
See... Tanto io continuo a scrivere in orizzontale visualizzando a malapena una riga di testo x volta (Galaxy S Advance, display da 4" e tastiera A.I Type).
Fare le barre un po' più piccol no eh? Bisogna essere cool col material design... :(
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e4d137388b.jpg
Io le ho proprio provate tutte persino con l'installazione pulita di una rom, e le notifiche non mi arrivano in nessun modo