Ciao!!
Quotone!!!Raga,ma è assurdo...L'ho scritto sul loro forum...rotfl
Il problema è che da ieri,non arrivano manco sulle vs precedenti...A molti utenti vanno ad altri no...Chissà da cosa possa dipendere...
Visualizzazione stampabile
La 4.13.6?Non mi si apre si chiude subito...
Esattamente, problema risolto assieme all'installazione della 4.13.6... Qui il download: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
Come ho già detto non mi ci trovo con la nuova interfaccia e sono dunque tornato alla 4.9.5, fortunatamente notifiche funzionanti anche li ;)
Interessante l ultima versione .6 finalmente riesco a avere 3d importanti, annunci e 3d normali senza dover cliccare da altre parti, nella stessa lista.
Sì le notifiche ora arrivano,però...il login tramite Facebook non funziona...Fà arrestare l'app...(tra l'altro con l'account di facebook ho il VIP).Che potrei fare?
Anche a me nessuna notifica con nessuna versione 😡
Certo che posso scrivere in verticale... ma NON VOGLIO!
Con il display in verticale i tasti diventano stretti e alti, ogni volta che ne pigio uno non so mai se il mio ditone andrà a colpire quello oppure uno dei suoi vicini, poi ho le mani talmente ravvicinate che mi vengono i crampi dopo pochi minuti... insomma E' SCOMODO!
Invece in orizzontale è tutta un' altra cosa, e non è che io chieda chissà che, mi basterebbe poter visualizzare 3 o 4 righe di testo, cosa che con la vecchia Tapatalk Pro facevo senza problemi di sorta. Ora invece ci sono tutti 'sti fronzoli grafici che servono a poco e portano via spazio.
E poi è una questione di principio, forse sarà una deformazione professionale ma sono sempre stato di quest'idea: non dev'essere l'utente a fare ciò che il programma vuole, ma viceversa... Se lo SMARTphone offre la funzione di poter scrivere in orizzontale, devo non poterla usare solo perchè un programmatore demente ha pensato bene di fare l'interfaccia con la grafica cicciona?
Forse lui pensa che tutti gli utenti abbiano un dispositivo da almeno 6 pollici... oppure (probabile) l'app non è stata testata in modalità orizzontale.
Sta di fatto che con le dannate barre alte la metà di quanto sono ora si potrebbero mantenere le stesse funzioni ed ampliare non poco il numero di utenti soddisfatti!
Un MAx "vagamente polemico" :)