Visualizzazione stampabile
-
Con la 4.13.6 non mi fa più modificare i post...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
È un bug già noto! Ho fatto anche la segnalazione sul playstore!
-
Parlo della 4.13.6... sul playstore non la trovo... l'ho scaricata dal sito apkmirror.com.
E ora sono ritornato alla 4.13.4...
-
Quote:
kmd
Parlo della 4.13.6... sul playstore non la trovo... l'ho scaricata dal sito apkmirror.com.
E ora sono ritornato alla 4.13.4...
Anch'io parlavo di quella, i rilasci sul playstore store sono scaglionati secondo criteri che solo loro sanno!
-
Quote:
Gattonzio2601
Anche a me nessuna notifica con nessuna versione 😡
Nemmeno con la nuova 4.13.6?
Quote:
kmd
"Please select a sub-forum"? Messaggio che si presentava anche da me e del quale non ho capito significato e cause...
-
Quote:
NiloGlock
Nemmeno con la nuova 4.13.6?
"Please select a sub-forum"? Messaggio che si presentava anche da me e del quale non ho capito significato e cause...
La causa di quel messaggio come ho già scritto qualche post fa è un bug che c'è in quella versione.. Vedrai che alla prossima fixano
-
Ragazzi ho aggiornato alla 5.1.1, stò reinstallando alcune apps...... Non trovo(sará la stanchezza) quelle stringhe da scrivere nella white list di adaway...potete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
the professionist
Ragazzi ho aggiornato alla 5.1.1, stò reinstallando alcune apps...... Non trovo(sará la stanchezza) quelle stringhe da scrivere nella white list di xxxxxx...potete aiutarmi?
Grazie
tapatalk.com
redirect.viglink.com
directory.tapatalk.com
log.tapatalk.com
EDIT:
Nilo butta tutto va
-
Quote:
NiloGlock
Confermo. ... stesso messaggio. Sono ritornato alla precedente 4.13.4. .. tutto ok!
-
Quote:
NiloGlock
Secondo me è dato dal fatto che confonde la modifica di un post come la creazione di un nuovo thread, dato che lì bisogna specificare il sub-forum ;)