Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Eh, ma io non so come si disabilitano gli aggiornamenti, e poi, come faccio a ricevere le notifiche dal Play? 😂
- Apri Play Store (da cell)
- Scorri dal bordo sinistro del display verso il centro e scegli Impostazioni
- Tocca la prima opzione (Aggiornamento automatico app) e scegli Non aggiornare automaticamente le app
- La quarta opzione (Aggiornamenti delle app disponibili) invece controlla le notifiche da play store (selezionato = ti arrivano, deselezionato = non ti arrivano)
Tutto qui ;)
Ciao,
Max
-
Non serve disabilitarle tutte, vai su play e scegli Tapatalk in alto a dx deselezioni aggiorn.autom.
-
Quote:
Max1234ita
- Apri Play Store (da cell)
- Scorri dal bordo sinistro del display verso il centro e scegli Impostazioni
- Tocca la prima opzione (Aggiornamento automatico app) e scegli Non aggiornare automaticamente le app
- La quarta opzione (Aggiornamenti delle app disponibili) invece controlla le notifiche da play store (selezionato = ti arrivano, deselezionato = non ti arrivano)
Tutto qui ;)
Ciao,
Max
Ti ringrazio io per tutti quelli che veramente non sanno come disattivare gli aggiornamenti automatici, ma, io nella prima parte del precedente post stavo scherzando, infatti, pensavo si capiva dal 😂, so come funziona il Play Store.
Comunque, a chi può servire, utili entrambi i tuoi post.
Ciao Max :)
-
Quote:
Malaya
Ti ringrazio io per tutti quelli che veramente non sanno come disattivare gli aggiornamenti automatici, ma, io nella prima parte del precedente post stavo scherzando, infatti, pensavo si capiva dal 😂, so come funziona il Play Store.
Comunque, a chi può servire, utili entrambi i tuoi post.
Ciao Max :)
Avevo capito che stavi scherzando... Ma poiché, come dici anche tu, c'è veramente chi non sa queste cose... Dirle una volta in più non fa mai male! :)
Max
-
A me sulla .7 se rispondo quotando ..non c'è la possibilità di inserire immagini emoticon o altro ...solo rispondere , anche a voi ?
-
Quote:
Andreasworks
A me sulla .7 se rispondo quotando ..non c'è la possibilità di inserire immagini emoticon o altro ...solo rispondere , anche a voi ?
Si anche a me
-
Quote:
led zeppelin
Si anche a me
...a bene ogni volta ne dimenticano un pezzo
Edit : se invece fai modica poi c'è [emoji15]
-
Quote:
led zeppelin