Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me non fa proprio entrare.. Era già capitato ma per un oretta al massimo ma ormai son tre giorni!
-
Ragazzi sono passato da poco dalla versione 2 alla 4. Volevo sapere perché qui le notifiche mi arrivano sempre istantaneamente. ..cioè nella vecchia versione c'era il modo di farle arrivare tipo ogni ora, ogni 2 ore ecc...questa funzione non c'è più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
@GabryBSK
.... me lo ha fatto ieri. ...
..per la prima volta e per circa 20 minuti. .. poi basta.
Boh... ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Quote:
GabryBSK
Ultimamente Tapatalk in momenti random, probabilmente quando non riesce a caricare correttamente una pagina, inserisce delle parole e dei simboli che sembrano delle stringhe (ad esempio < br / >) e per le immagini vengono visualizzate delle scritte come imagesrc = qualcosa. Succede solo a me? Scusatemi se la cosa è stata già detta ma essendo stato assente dal forum per un periodo abbastanza lungo non ho letto diverse pagine di questo thread.
Capita spesso anche a me.. Comunque quei codici che vedete sono i codici della pagina Html che tapatalk a volte non riesce a convertire
Basta ricaricare la pagina per sistemare la cosa.. Succede anche con xda..
Che versione avete? Io tapatalk pro, ma credo che con la versione normale il problema ci sia lo stesso... Speriamo venga risolto ;)
-
Mi dite come fare gli screenshoot da allegare ai post?
-
Clicchi sul segno più vicino a dove scrivi.. Ti troverai in questa schermata http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/ebyqa9ah.jpg Poi Fai "allega immagine" vai sulla galleria e metti cosa vuoi!
-
Salve ragazzi oggi tapatalk non mi mostra più l'immagine del profilo dei vari utenti e anche le emoticon sono meno ne manca qualcuna... Succede anche a voi o solo a me? Ho la versione pro... Grazie
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi oggi tapatalk non mi mostra più l'immagine del profilo dei vari utenti e anche le emoticon sono meno ne manca qualcuna... Succede anche a voi o solo a me? Ho la versione pro... Grazie
È capitato anche a me. Cancellato cache e dati. Rifatto l'accesso e sono ricomparsi.
Diminuiti gli smiles e non c'è più il download automatico delle immagini.
Aggiornata ieri.
Edit : rilasciato un nuovo aggiornamento.
Dovrebbero aver risolto.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/5uve9umy.jpg
-
Quote:
paolov
È capitato anche a me. Cancellato cache e dati. Rifatto l'accesso e sono ricomparsi.
Diminuiti gli smiles e non c'è più il download automatico delle immagini.
Aggiornata ieri.
Ho provato a cancellare i dati ma niente cosi sono andato a vedere su playstore se c'era un altro aggiornamento oltre a quello di ieri e anche se non era tra le applicazioni da aggiornare quando ho aperto la descrizione c'era un aggiornamento alla 4.7 fatto e adesso ci sono le immagini ma le emoticon sono sempre poche... Comunque con app backup e restore mi faccio sempre il backup automatico tenendo 3 versioni così casomai posso tornare indietro con la 4.5 che andava bene ;)
-
Quote:
mike78
Ho provato a cancellare i dati ma niente cosi sono andato a vedere su playstore se c'era un altro aggiornamento oltre a quello di ieri e anche se non era tra le applicazioni da aggiornare quando ho aperto la descrizione c'era un aggiornamento alla 4.7 fatto e adesso ci sono le immagini ma le emoticon sono sempre poche... Comunque con app backup e restore mi faccio sempre il backup automatico tenendo 3 versioni così casomai posso tornare indietro con la 4.5 che andava bene ;)
Ho editato il post precedente.
-
Salve, ho scoperto che nella lista forum tappando a lungo si attiva la gestione e, oltre alla funzione cestino posso anche trascinare i forum per ordinarli a piacere. Uscito da quella modalita' l'ordinamento poco dopo si annulla, e' un bug?
P.S. sto usando la Pro 4.4.7.
-
Quote:
fanless
Salve, ho scoperto che nella lista forum tappando a lungo si attiva la gestione e, oltre alla funzione cestino posso anche trascinare i forum per ordinarli a piacere. Uscito da quella modalita' l'ordinamento poco dopo si annulla, e' un bug?
La butto li...... non è che c'è un salvataggio da fare?
Cancella dati e cache....
L'ho editato.... sorry :D
-
Quote:
Gege98
Poco sopra hanno scritto di un aggiornamento alla 4.7 e tu hai la 4.4.7, non te lo segnala? :rolleyes:;)
Quote:
fanless
Scusa io con 4.7 intendevo 4.4.7 comunque ho solo due forum li ho invertiti di posto per provare ma sono rimasti la come li ho messi... Prova a cancellare i dati dopo devi rifare tutto ovviamente...
-
Quote:
Gege98
Poco sopra hanno scritto di un aggiornamento alla 4.7 e tu hai la 4.4.7, non te lo segnala? :rolleyes:;)
Se vedi il mio screen è proprio 4.4.7
Scaricata un paio d'ore fa.
-
Volete solo le notifiche di tapatalk e non le mail del forum. :cool::cool:
Dovrei aver trovato il sistema:
Vai da browser su sottoscrizione alle discussioni, selezioni una o più discussioni.
In basso premi "seleziona la discussione" e poi spunti "attraverso il mio pannello di controllo".
Dovrebbero arrivare solo da tapatalk.
Finora ho solo un feedback (positivo).
Sarò grato a chi me ne darà altri, che siano positivi o negativi va bene lo stesso. ;);)
-
Quote:
paolov
Vai da browser su sottoscrizione alle discussioni, selezioni una o più discussioni.
In basso premi "seleziona la discussione" e poi spunti "attraverso il mio pannello di controllo".
Sarò grato a chi me ne darà altri, che siano positivi o negativi va bene lo stesso. ;);)
Faccio così da sempre, funziona.
-
Quote:
paolov
si paolov.. ti confermo che cosi come hai detto funziona, anche molto bene :cool:
-
Quote:
13ciccio87
Faccio così da sempre, funziona.
Quote:
-Luke-
si paolov.. ti confermo che cosi come hai detto funziona, anche molto bene :cool:
Sembrava fosse uno dei misteri del forum. :D:D:D
-
Quote:
paolov
Sembrava fosse uno dei misteri del forum. :D:D:D
Ahahaahahah in effetti non è immediato, bisogna sbatterci un po
-
Quote:
Gege98
Tornato a funzionare...... :banghead::banghead:
Scusate ho letto e riletto non so più quante pagine, ma stà cavolo di firma con tapatalk, funziona oppure No?
Visto che non me lo permette non dovrebbe...e perchè qualcuno dice allora che è tornato a funzionare?
-
Quote:
jonicus
Scusate ho letto e riletto non so più quante pagine, ma stà cavolo di firma con tapatalk, funziona oppure No?
Visto che non me lo permette non dovrebbe...e perchè qualcuno dice allora che è tornato a funzionare?
Il messaggio che hai quotato si riferisce a tapatalk che per un attimo non ha funzionato, La firma invece non è mai tornata :D sulla Androidiani App c'è .
-
O bhè, ti ringrazio cosi mi metto il cuore in pace. Comunque li capisco (i capi intendo) hanno una app proprietaria da salvaguardare...:-$
-
Quote:
jonicus
O bhè, ti ringrazio cosi mi metto il cuore in pace. Comunque li capisco (i capi intendo) hanno una app proprietaria da salvaguardare...:-$
Firma o non firma tapatalk rimane anni luce avanti all'App proprietaria.
-
Verissimo, ma mettiti nei loro panni: un fatto è VEDERE "Inviato con Androidiani App", altra cosa "Inviato con Tapatalk" !
-
Scusate ragazzi, ma la versione scaricabile da Google Play, quella che riporta "free", è davvero free? Non è che tra qualche giorno scade e vuole i dindini?
-
Quote:
Angelus6600
Scusate ragazzi, ma la versione scaricabile da Google Play, quella che riporta "free", è davvero free? Non è che tra qualche giorno scade e vuole i dindini?
Assolutamente no..... la uso da mesi.... ;)
-
Quote:
Gege98
Assolutamente no..... la uso da mesi.... ;)
Ottimo! È un programma davvero utile.
-
Capita anche a voi che sia lento?nel scorrere le pagine ci mette sempre un po a caricare
-
Quote:
taratuff
Capita anche a voi che sia lento?nel scorrere le pagine ci mette sempre un po a caricare
No, dipende dalla connessione.
-
Quote:
taratuff
Succede anche a me, pur usando Wi-Fi su ADSL 7 MBPS. È lentissimo ad aprire i thread (su qualunque forum) e non vedo il 90 % delle foto. Per il restante 10 % ci mette una vita ad aprirle.
-
Quote:
Angelus6600
Succede anche a me, pur usando Wi-Fi su ADSL 7 MBPS. È lentissimo ad aprire i thread (su qualunque forum) e non vedo il 90 % delle foto. Per il restante 10 % ci mette una vita ad aprirle.
Ogni tanto a me rallenta.
Svuoto la cache e ritorna normale.
-
Quote:
paolov
Per svuotare la cache devo andare in gestione applicazioni e cliccare su cancella dati?
-
Quote:
Angelus6600
Per svuotare la cache devo andare in gestione applicazioni e cliccare su cancella dati?
Per svuotare la cache devi fare "cancella cache"! Se poi vuoi eliminare anche i dati fai pure" cancella dati ".... Nulla di che!
-
Quote:
led zeppelin
Per svuotare la cache devi fare "cancella cache"! Se poi vuoi eliminare anche i dati fai pure" cancella dati ".... Nulla di che!
Devi solo rifare il login.
-
Quote:
paolov
Ovvio che più la connessione é veloce e meglio é ma svuotando la cache non ho notato nessun cambiamento io...
-
Quote:
led zeppelin
Dove si trova la voce per cancellare la cache? Non la trovo!
-
Quote:
Angelus6600
Dove si trova la voce per cancellare la cache? Non la trovo!
Dove hai detto prima.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/qamuvy6e.jpg
-
Non sapevo ci fossero altre opzioni sotto! :D
Ho svuotato la cache ed effettivamente è diventato un po' più veloce. Grazie per la dritta!
-
Ragazzi avrei un piccolissimo bug che vorrei capire meglio. Ho fatto qualche prova e sembra che innanzitutto non arrivi il suono di notifica quando qualcuno risponde ad un topic, pur se io l'ho impostato. E seconda cosa, se lascio la notifica led attiva è tutto ok, se la imposto spenta quando arriva una notifica si accende comunque il led verde, e rimane fisso invece di lampeggiare. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
kuabba82
Ragazzi avrei un piccolissimo bug che vorrei capire meglio. Ho fatto qualche prova e sembra che innanzitutto non arrivi il suono di notifica quando qualcuno risponde ad un topic, pur se io l'ho impostato. E seconda cosa, se lascio la notifica led attiva è tutto ok, se la imposto spenta quando arriva una notifica si accende comunque il led verde, e rimane fisso invece di lampeggiare. Succede a qualcun altro?
Sarebbe buona norma indicare anche il dispositivo posseduto
-
Quote:
13ciccio87
Sarebbe buona norma indicare anche il dispositivo posseduto
Hai ragione. Galaxy note 3 appena preso.