Visualizzazione stampabile
-
Finalmente un po' di Material Design anche per Tapatalk! [emoji41]
-
Ho notato che l'app rispetto a qualche mese fa dentro i thread non ha più lag quando si scrolla.
Qualche microlag invece continua ad averlo ad esempio nella lista dei thread sottoscritti o non letti
-
Sono venuto a portarvi la luce! No, non sono l'Enel roftl
Cambiando telefono in questi periodi ho notato che appena installato tapa non arrivavano le notifiche, però dopo un paio di giorni si... allora ho indagato è trovato una soluzione (almeno per me ha funzionato su 3 dispositivi diversi e con 3 os diversi).
Aprire tapa sulla home e lasciatelo in background, probabilmente si sibcrobizzerà con il server e poi arriveranno le notifiche. Con me ha funzionato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Sono venuto a portarvi la luce! No, non sono l'Enel roftl
Cambiando telefono in questi periodi ho notato che appena installato tapa non arrivavano le notifiche, però dopo un paio di giorni si... allora ho indagato è trovato una soluzione (almeno per me ha funzionato su 3 dispositivi diversi e con 3 os diversi).
Aprire tapa sulla home e lasciatelo in background, probabilmente si sibcrobizzerà con il server e poi arriveranno le notifiche. Con me ha funzionato ;)
Per background intendi aprire sulla home e pigiare sul tasto centrale dello smartphone?
-
Quote:
ettore88
Per background intendi aprire sulla home e pigiare sul tasto centrale dello smartphone?
Esatto, in teoria dovrebbe rimanere in background
-
Ciao, forse questa domanda sarà stata posta un miliardo di volte, ma esiste un modo per usare Tapatalk anche sul pc? Io sto usando Arc Welder, un'estensione di Chorme, che permette di usare app Android sul pc ma non capisco perché il mio account Tapatalk non venga riconosciuto, idee? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Ciao, forse questa domanda sarà stata posta un miliardo di volte, ma esiste un modo per usare Tapatalk anche sul pc? Io sto usando Arc Welder, un'estensione di Chorme, che permette di usare app Android sul pc ma non capisco perché il mio account Tapatalk non venga riconosciuto, idee? Grazie.
Esiste l'applicazione per windows 8.
Per 7 non so.
-
Quote:
paolov
Esiste l'applicazione per windows 8.
Per 7 non so.
Io ho 7....spero di passare presto a Windows 10 purché stabile allora.......
-
Quote:
miriamast
Se usi pochi forum oppure hai tempo e memoria da dedicare a tante diverse username e password allora sei apposto.
Esiste apposta la funzione per salvare le password nel browser...
-
Quote:
lollapalooza
Esiste apposta la funzione per salvare le password nel browser...
Mi sa che non hai capito....se mi iscrivo su alcuni forum con taptalk e metto username e password sul browser del pc non mi fa entrare e quindi devo iscrivermi daccapo....per me è una seccatura,magari per te un divertimento....felice te,felice tutti.