Visualizzazione stampabile
-
New post from è veramente inutile e non fa leggere il titolo del post. Non ho capito a che possa servire. Da eliminare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...ma le notifiche voi le ricevete ?
Si io le ricevo... la suoneria funziona se da impostazioni avanzate. Tono allarme. Avvisami quando: imposto su 'tutte le notifiche '... prima non andava
-
Quote:
kmd
Si io le ricevo... la suoneria funziona se da impostazioni avanzate. Tono allarme. Avvisami quando: imposto su 'tutte le notifiche '... prima non andava
Boh a me non suona ....mahhh
Edit : pare adesso arrivino e suonano ....chissà
-
L'ultima versione, la 4.15.1, ha smesso di funzionare. .. mi ha buttato fuori e non permette più il login... ho installato la precedente 4.14.1...
-
Quote:
kmd
L'ultima versione, la 4.15.1, ha smesso di funzionare. .. mi ha buttato fuori e non permette più il login... ho installato la precedente 4.14.1...
Si pure a me, mannaggia ad Anna rotfl
-
Quote:
Mabit
Si pure a me, mannaggia ad Anna rotfl
...anche a me ...
-
Raga,una domanda:con la vs 4.15.1 vi arrivano le notifiche?A me non arrivano più...
-
Quote:
ettore88
Raga,una domanda:con la vs 4.15.1 vi arrivano le notifiche?A me non arrivano più...
A me un po' arrivavano e un po' no ....però oggi si incriccata e non mi lasciava più accedere , ho pulito cache e dati ma nulla ...allora ho rimesso quella precedente che è poi quella che si trova sul play .
-
Niente,non mi arrivano più le notifiche...sia con la beta che con quella stable del PS...Cosa potrei fare?
-
Quote:
ettore88
Niente,non mi arrivano più le notifiche...sia con la beta che con quella stable del PS...Cosa potrei fare?
Usi adaway ?