Visualizzazione stampabile
-
Non capisco perché di qualsiasi applicazione bisogna usare per forza l'ultima versione. Capisco quando bisogna aggiornare per forza altrimenti l'app non va più, ma quando non serve alcune "vecchie" versioni vanno meglio delle successive. Come nel caso di Tapatalk con la 4.9.5 a mio avviso la migliore di quelle provate. Altrimenti qua succede come il Play Store e Google Play Services, che ci costringe ogni volta a tenere installato l'ultimo aggiornamento, sempre più pesante, con servizi, processi, che spesso si può fare a meno (non per niente il Forum è pieno di guide per disattivare servizi di Google Play Services per limitare i "danni"). Per fortuna con Tapatalk non è così, ma si possono usare vecchie versioni.
Comunque, ho una domanda: a voi capita che alcuni post vengono inviati "doppi" con Tapatalk? Io credo che non dipende da Tapatalk ma dalla connessione del proprio gestore di rete. Mi date conferma?
-
Si delle volte capita ..
Comunque l ultima era proprio più carina e funzionale ...però non ne vuole più sapere di funzionare ...chissà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Usi adaway ?
Sì,ma è disattivato come di consueto...Se non erro..quando c'è stato il problema di massa per le mancate notifiche si doveva controllare qualcosa nel services...
ti ricordi la procedura?
-
Quote:
Malaya
Non capisco perché di qualsiasi applicazione bisogna usare per forza l'ultima versione. Capisco quando bisogna aggiornare per forza altrimenti l'app non va più, ma quando non serve alcune "vecchie" versioni vanno meglio delle successive. Come nel caso di Tapatalk con la 4.9.5 a mio avviso la migliore di quelle provate. Altrimenti qua succede come il Play Store e Google Play Services, che ci costringe ogni volta a tenere installato l'ultimo aggiornamento, sempre più pesante, con servizi, processi, che spesso si può fare a meno (non per niente il Forum è pieno di guide per disattivare servizi di Google Play Services per limitare i "danni"). Per fortuna con Tapatalk non è così, ma si possono usare vecchie versioni.
Comunque, ho una domanda: a voi capita che alcuni post vengono inviati "doppi" con Tapatalk? Io credo che non dipende da Tapatalk ma dalla connessione del proprio gestore di rete. Mi date conferma?
Gli aggiornamenti delle applicazioni sono scelte che ognuno fa liberamente... nessuno viene obbligato a farli...
Per quanto riguarda l'invio di post doppi a me è successo qualche volta, quando la connessione dati è scarsa e non permette di aggiornare istantaneamente la situazione, di cliccare due volte su invio ed alla fine mi sono accorto che il sistema aveva accettato entrambi i post. Ora in questa situazione preferisco uscire senza salvare.
-
Quote:
kmd
Gli aggiornamenti delle applicazioni sono scelte che ognuno fa liberamente... nessuno viene obbligato a farli...
Per quanto riguarda l'invio di post doppi a me è successo qualche volta, quando la connessione dati è scarsa e non permette di aggiornare istantaneamente la situazione, di cliccare due volte su invio ed alla fine mi sono accorto che il sistema aveva accettato entrambi i post. Ora in questa situazione preferisco uscire senza salvare.
Ti ringrazio. Come pensavo non dipende da Tapatalk, infatti succede anche a me con connessione scarsa.
Si concordo riguardo gli aggiornamenti, nessuno dovrebbe obbligare nessuno, però purtroppo come nel caso del Play Store e Google Play Services anche con WhatsApp non è così, bisogna aggiornare per forza. Ripeto, per fortuna con Tapatalk non è così, questo va riconosciuto.
-
Quote:
ettore88
Sì,ma è disattivato come di consueto...Se non erro..quando c'è stato il problema di massa per le mancate notifiche si doveva controllare qualcosa nel services...
ti ricordi la procedura?
No ...ma adesso con la vecchia e adaway mi arrivano ...non sò fino a quando..[emoji16]
-
L'ultima versione funziona nuovamente.
-
Salve, vorrei un consiglio.
Quando con la versione 2 aprivo un forum mi andava subito sulle discussioni non lette ma che avevo sottoscritto. Ora con la 4 non è così. Quando apro un forum mi vengono tutte le discussioni non lette, ma ci sono in mezzo anche tutte quelle che non ho sottoscritto, che non mi interessano. Nelle impostazioni non ho trovato.
- Come faccio a visualizzare all'apertura solo, o prima, le discussioni sottoscritte?
- inoltre non mi aggiunge la firma personalizzata ai post.
-
Sull ultima versione al momento le notifiche come vanno ? Arrivano ?
-
Quote:
Andreasworks
Sull ultima versione al momento le notifiche come vanno ? Arrivano ?
Si, per quanto mi riguarda nessun problema...