Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Questa versione è più performante della precedente e non si impunta nell'apertura dei thread...
-
Quote:
iLuke
Probabilmente basta disabilitare questa spunta 'selezione giornaliera' nelle impostazioni avanzate di tapatalk
Io togliendo le spunte come da screenshot sono riuscito ad eliminare le notifiche daily picture.
-
Vabbê sarà anche b banale, ma non seguo troppo la discussione... Vedo che si è arrivati alla versione 4.15.3, come è possibile che io hop la 4.14.1 e non ho notifiche di aggiornamento e se vado nello store me la da installata.. Nessuna voce aggiorna.
-
Quote:
the professionist
Vabbê sarà anche b banale, ma non seguo troppo la discussione... Vedo che si è arrivati alla versione 4.15.3, come è possibile che io hop la 4.14.1 e non ho notifiche di aggiornamento e se vado nello store me la da installata.. Nessuna voce aggiorna.
Anche io ho la tua versione scaricata dallo Store. Le versioni più recenti si scaricano da apkmirror...il play Store rimane sempre più indietro.
Visto che ci sono volevo chiedere come mai non si riesce a far mettere la firma nei post con tapatalk, nonostante nel menu la abbia selezionata e personalizzata...
-
Quote:
ag79
Anche io ho la tua versione scaricata dallo Store. Le versioni più recenti si scaricano da apkmirror...il play Store rimane sempre più indietro.
Visto che ci sono volevo chiedere come mai non si riesce a far mettere la firma nei post con tapatalk, nonostante nel menu la abbia selezionata e personalizzata...
La firma su Androidiani è disabilitata, almeno così so
-
Quote:
Mabit
La firma su Androidiani è disabilitata, almeno così so
Più che disabilitata, credo non funzioni proprio. Con l'app ufficiale non si hanno problemi...
Comunque confermo che con tapatalk non è possibile impostare una firma per androidiani.
-
Con la 4.15.3 sono tornate le notifiche sonore.
-
Quote:
paolov
Con la 4.15.3 sono tornate le notifiche sonore.
...anche a me
-
Buongiorno [emoji274] scusate la domanda, con la 4.15.3 hanno reintrodotto la possibilità di ingrandire il formato dei caratteri? Altrimenti rimango con la 4.9.5 grazie [emoji106]
-
Quote:
the professionist
Il playstore non rilascia la versione agli utenti subito, ma parte da poche persone per poi passare a tutti