Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Hiii che verdione hai?...non credo paolov...perche io in altri forum vedo la firma.....
2.4.13
Ho notato anche che sono comparse delle nuove features. Potrebbe comunque essere una incompatibilità con alcune funzioni di questo forum. Se ben ricordo, era già successo una volta.
-
Quote:
diavolo78
Da un momento all altro non mi inserisce la firma nei post...
Controllato le impostazioni la firma c'è.
Ho cancellato anche le cache e i dati ma niente...che devo fare......:banghead::banghead:
anche a me lo stesso problema, da ieri sera. ho provato a installare e disinstallare ma niente. però succede solo su questo forum. :(
ho un nexus 4
-
Quote:
jhonnyzzo
anche a me lo stesso problema, da ieri sera. ho provato a installare e disinstallare ma niente. però succede solo su questo forum. :(
ho un nexus 4
Lo fa anche a me galaxy s4 mah
-
Bah io ci rinuncio. ..non so che fare più. :banghead:
-
Stesso problema per me e tanti altri :banghead::banghead::banghead:
Se ci son novità vi faccio sapere...
-
Ragazzi ma le nostre firme di tapatalk (anche la mia) che fine hanno fatto??:confused::confused::confused: Che sta succedendo!!
-
Possiamo provare a segnalarlo nel market mettendo tutti insieme un punteggio negativo e descrivendo il problema.
Che dite?
-
Quote:
Ares77
Possiamo provare a segnalarlo nel market mettendo tutti insieme un punteggio negativo e descrivendo il problema.
Che dite?
E' un problema del nostro forum, non di tapatalk.
Se usi altri forum (es xda), tutto funziona normalmente.
Non ha senso votare un'app male se è il nostro forum che va male ;)
-
non credo che il problema sia di tapatalk, ma e il forum che dei problemi con tapatalk!!Visto che in altri forum funziona tutto benissimo ed il problema lo sta faciendo a tutti da ieri sera! Dobbiamo segnalarlo ad un admin!!
Edit: Guich scusa ma ho risposto anch' io nello stesso momento che hai risposto tu, se vuoi puoi cancellare il post!(sei mod di questa sezione?)
-
Quote:
Guich
E' un problema del nostro forum, non di tapatalk.
Se usi altri forum (es xda), tutto funziona normalmente.
Non ha senso votare un'app male se è il nostro forum che va male ;)
Quote:
MrFrancesco961
non credo che il problema sia di tapatalk, ma e il forum che dei problemi con tapatalk!!Visto che in altri forum funziona tutto benissimo ed il problema lo sta faciendo a tutti da ieri sera! Dobbiamo segnalarlo ad un admin!!
Edit: Guich scusa ma ho risposto anch' io nello stesso momento che hai risposto tu, se vuoi puoi cancellare il post!(sei mod di questa sezione?)
Ok, quindi in che modo segnalarlo?