Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr_Chuck
Nuova versione 4.15.4 nello Store.
Sembra la facciano apposta... quando tirano fuori la nuova versione la precedente da problemi...[emoji1]
Edit: Comunque non la trovo. ..
Edit nr.2
Nel Play Store c'è .... pensavo ti riferissi al precedente link .
-
-
Aggiornato alla 4.15.4. Sembra un pelino meglio della precedente anche se continuano a non funzionare le sezioni "non letti" e "cronologia"...
-
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di tapatalk, mi esce costantemente il messaggio d'errore che l'app si è arrestata.
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente l'app..ma non risolvo..cosa potrei fare?
-
Nel ultimo aggiornamento escono annunci pubblicitari, sapete come pagare per bloccare gli ads?
-
Quote:
Rolando88
Nel ultimo aggiornamento escono annunci pubblicitari, sapete come pagare per bloccare gli ads?
Solo i VIP non visualizzano la pubblicità, e non è più possibile diventarlo dato che lo sono soltanto gli utenti che avevano comprato in passato Tapatalk Pro...
-
Quote:
NiloGlock
Solo i VIP non visualizzano la pubblicità, e non è più possibile diventarlo dato che lo sono soltanto gli utenti che avevano comprato in passato Tapatalk Pro...
Io la pro l avevo acquistata ...ma la pubblicità ora c'è l ho ....
-
Quote:
Andreasworks
Io la pro l avevo acquistata ...ma la pubblicità ora c'è l ho ....
Sicuro di essere loggato con lo stesso account Tapatalk?
-
Quote:
NiloGlock
Sicuro di essere loggato con lo stesso account Tapatalk?
Si si ...certo
-
Ma da quando si trovano notifiche tipo "160 aggiornamenti" a voi capitano ste strane notifiche