Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Solo i VIP non visualizzano la pubblicità, e non è più possibile diventarlo dato che lo sono soltanto gli utenti che avevano comprato in passato Tapatalk Pro...
Io in passato la avevo comprata e ogni volta mi loggo con quel account ed infatti la pubblicità non la vedo. Pensavo che non era servito a niente spendere quei soldi...[emoji16]
-
Pubblicità su Tapatalk? Da dove esce fuori :D. Ma veramente io con la 4.9.5 non vedo nessuna pubblicità. Stessa cosa quando avevo provato la 4.13 non c'era nessuna pubblicità. Sarà perché ho modificato il file hosts?
-
Quote:
Malaya
Pubblicità su Tapatalk? Da dove esce fuori :D. Ma veramente io con la 4.9.5 non vedo nessuna pubblicità. Stessa cosa quando avevo provato la 4.13 non c'era nessuna pubblicità. Sarà perché ho modificato il file hosts?
Si, senza modifiche al file hosts io la vedo
-
Quote:
SkiFire13
Si, senza modifiche al file hosts io la vedo
Ok, ma la pubblicità è stata inserita ora con l'ultima versione di Tapatalk, oppure c'era già con versioni precedenti tipo la 4.9.5 o 4.13?
-
Quote:
Malaya
Ok, ma la pubblicità è stata inserita ora con l'ultima versione di Tapatalk, oppure c'era già con versioni precedenti tipo la 4.9.5 o 4.13?
Ci sarà da mesi ormai
-
Quote:
Malaya
C'è sempre stata, o meglio è stata inserita da quando la Pro è stata ritirata dal Play Store.
-
Quote:
SkiFire13
Ci sarà da mesi ormai
Anche io faccio parte di quelli che non vedono la pubblicità pur non avendo comprato l'app
-
Strano io solo nel ultimo aggiornamento vedo la pubblicità, utenti vip chi sono?
-
Quote:
Rolando88
Strano io solo nel ultimo aggiornamento vedo la pubblicità, utenti vip chi sono?
Quelli che avevano acquistato la versione a pagamento fintanto esisteva. Oppure quelli che se la ritrovano per strani bug (ad esempio io xD)
-
Quindi, riassumendo, mi sembra di capire che la pubblicità c'era già su versioni precedenti tipo 4.9.5. Io non ho comprato Tapatalk, ma il fatto che non vedo la pubblicità credo dipenda dal file hosts modificato (come del resto non la vedo su altre applicazioni sempre per la modifica del file hosts tramite root). Unico mistero che qui alcuni utenti anche senza root e modifiche varie file hosts ecc. non vedono la pubblicità. Altri utenti vedono la pubblicità solo con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk. Non si capisce nulla :D.