Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Quindi, riassumendo, mi sembra di capire che la pubblicità c'era già su versioni precedenti tipo 4.9.5. Io non ho comprato Tapatalk, ma il fatto che non vedo la pubblicità credo dipenda dal file hosts modificato (come del resto non la vedo su altre applicazioni sempre per la modifica del file hosts tramite root). Unico mistero che qui alcuni utenti anche senza root e modifiche varie file hosts ecc. non vedono la pubblicità. Altri utenti vedono la pubblicità solo con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk. Non si capisce nulla :D.
Io nel asus fonepad 7 con lollipop non ho fatto mai Modding, con kitkat avevo modificato il file hosts ma con LP niente e da ieri che escono pubblicità sponsorizzate e notifiche giornaliere
-
Quote:
Rolando88
Io nel asus fonepad 7 con lollipop non ho fatto mai Modding, con kitkat avevo modificato il file hosts ma con LP niente e da ieri che escono pubblicità sponsorizzate e notifiche giornaliere
A questo punto credo dipenda dall'ultima versione di Tapatalk (visto che tu hai l'ultimo aggiornamento come tu stesso hai scritto nel precedente post). Resta da capire se succede solo a te. Altrimenti pensa di tornare a qualche versione precedente (anche se non è del tutto chiaro se le vecchie versioni hanno la pubblicità) oppure aspetta un nuovo aggiornamento.
-
Quote:
Malaya
A questo punto credo dipenda dall'ultima versione di Tapatalk (visto che tu hai l'ultimo aggiornamento come tu stesso hai scritto nel precedente post). Resta da capire se succede solo a te. Altrimenti pensa di tornare a qualche versione precedente (anche se non è del tutto chiaro se le vecchie versioni hanno la pubblicità) oppure aspetta un nuovo aggiornamento.
Credo che gli ADS siano nei server,quindi inutile cambiare versione
-
Quote:
Rolando88
Credo che gli ADS siano nei server,quindi inutile cambiare versione
Si infatti, hai ragione. La stessa cosa successa con Play Store e barra di ricerca aggiornata tramite server, e con WhatsApp e le chiamate aggiornate sempre tramite server.
EDIT: @Rolando88 però una prova non costa nulla con una vecchia versione di Tapatalk tipo la 4.9.5, sempre se ti piace, ovviamente. Perché ora non conosco la struttura di Tapatalk, ma spesso le applicazioni tra versioni differenti hanno "server diversi", come capitava con alcune versioni tipo Opera Mini ecc. Infatti guarda caso, la 4.9.5 riceve tutte le notifiche, a differenza delle lamentele sulle altre versioni lette in questo Thread.
-
Buongiorno [emoji274] visto che si è parlato di pubblicità e account vip vi rimando a questo post [emoji6]
-
Poiché mi salvava i files solo in download, nella memoria interna, sono riuscito a cambiare la destinazione verso la SD. Per i samsung, ho un s4, è extSdCard\(cartella a scelta). Magari interessa a qualcuno
-
Qualcuno mi sa aiutare?
Quote:
Android Gio
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di tapatalk, mi esce costantemente il messaggio d'errore che l'app si è arrestata.
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente l'app..ma non risolvo..cosa potrei fare?
-
Quote:
Android Gio
Qualcuno mi sa aiutare?
Prima di disinstallare, hai svuotato la cache?
-
Ragazzi scusate ma...
COME CAVOLO SI FA AD ACCEDERE AD ANDROIDIANI.COM CON LE CREDENZIALI DI ANDROIDIANI.COM?
Sono giorni ormai che non riesco a modificare i post che io stesso ho fatto dal PC, mi ringrazio da solo e nella lista dei thread vedo solo un paio di topic anziché tutti quelli in cui sto partecipando...
Oggi finalmente ho capito, Tapatalk esige che io acceda con un account Tapatalk, che ovviamente NON è quello del forum... Insomma mi sono auto-clonato il profilo! [emoji33]
Per favore qualcuno mi risponda... Sto diventando idrofobooooooo! [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36]
Max
-
Quote:
Max1234ita
Ragazzi scusate ma...
COME CAVOLO SI FA AD ACCEDERE AD ANDROIDIANI.COM CON LE CREDENZIALI DI ANDROIDIANI.COM?
Sono giorni ormai che non riesco a modificare i post che io stesso ho fatto dal PC, mi ringrazio da solo e nella lista dei thread vedo solo un paio di topic anziché tutti quelli in cui sto partecipando...
Oggi finalmente ho capito, Tapatalk esige che io acceda con un account Tapatalk, che ovviamente NON è quello del forum... Insomma mi sono auto-clonato il profilo! [emoji33]
Per favore qualcuno mi risponda... Sto diventando idrofobooooooo! [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36]
Max
Era capitato anche a me con la 4.14; io ad esempio ho lo stesso user name e password per androidiani e tapatalk e per sbloccare la situazione ho fatto il login sul sito di androidiani con il tablet e subito dopo ho rifatto il login con il cellulare usando tapatalk ed è ripartito subito.