Visualizzazione stampabile
-
Ben ritrovati!!!Ho letto i vari post...Se ho capito bene l'unica vs che ha le notifiche in tempo reale è la 4.9.5?E a quanto pare è la migliore vs in assoluto?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ben ritrovati!!!Ho letto i vari post...Se ho capito bene l'unica vs che ha le notifiche in tempo reale è la 4.9.5?E a quanto pare è la migliore vs in assoluto?Grazie anticipatamente!!!
Non proprio. C'è chi ce l'ha e chi no.
Indipendentemente dalla versione.
Io ce l'ho ed ho l'ultima.
-
Aggiornato adesso dal play alla 4.15.5 ...
-
Quote:
ettore88
Notifiche pienamente funzionanti anche sull'ultima 4.15.5...
-
Io ho installato la 4.15.4 ieri e incredibilmente sono tornate le notifiche... Era da mesi che non ne vedevo una xD
-
Quote:
ettore88
Se ti riferisci anche a qualche mio post, non ho mai scritto che la 4.9.5 è la miglior versione in "assoluto". Semplicemente ho scritto che è quella che mi trovo meglio, quella che ricevo tutte le notifiche puntualmente anche quando è ibernata con Greenify. Comunque, a mio avviso la 4.9.5 è una delle migliori versioni di Tapatalk (di quelle provate ovviamente comprese le ultime versioni con diversi Bug e troppo incasinate) non solo per le notifiche che ricevo puntualmente, ma anche per la semplicità della 4.9.5. E leggendo i vari post, non sono l'unico che riceve le notifiche puntualmente con la 4.9.5. Mentre con le ultime versioni alcuni ricevono le notifiche, altri no, me compreso.
-
Quote:
NiloGlock
Notifiche pienamente funzionanti anche sull'ultima 4.15.5...
Io ho fatto come te... sono ritornato alla 4.9.5 e non avevo notifiche, poi alla 4.10.0 e le ricevevo ma con ritardo, ora all'ultima 4.15.5... stiamo a vedere come va....
-
Io ho da tempo un problema di log in in tapatak, quando seleziono androdiani e dovrebbe aprirsi la pagina di log in, ricevo il messaggio di errore "Connessione al forum non riuscita, contattare l'amministratore se il problema persiste".
Il problema capita con le vecchie versioni e anche con l'ultima
Qualcuno sa come risolvere? grazie
-
Quote:
mntr86
Io ho da tempo un problema di log in in tapatak, quando seleziono androdiani e dovrebbe aprirsi la pagina di log in, ricevo il messaggio di errore "Connessione al forum non riuscita, contattare l'amministratore se il problema persiste".
Il problema capita con le vecchie versioni e anche con l'ultima
Qualcuno sa come risolvere? grazie
Per caso hai TIM come operatore? Ricordo che tempo fa (un paio d'anni) avevo anch'io questo problema; lo risolsi cambiando APN (avevo wap.tim.it e passai a ibox.tim.it)
Max
-
Quote:
Max1234ita
Per caso hai TIM come operatore? Ricordo che tempo fa (un paio d'anni) avevo anch'io questo problema; lo risolsi cambiando APN (avevo wap.tim.it e passai a ibox.tim.it)
Max
Confermo, io ho TIM con APN impostato ibox.tim.it, nessun problema con Tapatalk.