Io invece ho il problema che su 'sottoscritti' non ho i thread sottoscritti bensì tutti quelli dove almeno una volta ho scritto...
Inviato dal mio Motorola StarTAC
Io invece ho il problema che su 'sottoscritti' non ho i thread sottoscritti bensì tutti quelli dove almeno una volta ho scritto...
Inviato dal mio Motorola StarTAC
È normale
Inviato nascosto nell'armadio
Hai scritto una volta, e questo fa sì che tu abbia la sottoscrizione al topic...è normale..
Inviato nascosto nell'armadio
Ragazzi per chi ha Tim e l'errore del login lo continua a tormentare deve impostare l'Apn Web per la navigazione internet, ormai sono giorni che lo uso e il problema non si è più presentato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
jokerpoker1 (16-08-12)
Raga vorrei precisare che il problema del mancato log in ce l ho solo con questo forum. Ne seguo altri e vanno bene. Quindi forse non è problema di APN.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve a tutti;
Avevo letto di Tapatalk nella discussione e visti i commenti entusiasti ho deciso di provarla e devo dire che è veramente ben fatta facile da usare e completa di tutto.
Unica delusione è stata scoprire che non mi consente di accedere al bloog androidiani ed al mio account Disqus a differenza dell'app Androidiani.
:confused::confused::confused:Mi è venuto il dubbio trattandosi di un'app a pagamento specifica che magari sono io a sbagliare qualcosa e che ci sia un modo per accedere anche al bloog ed ho allora pensato di chiederlo a voi.
BUONA SERATA
Inviato dal mio GT-N7000