Io continuo a non ricevere alcuna notifica con nessuna versione...
Visualizzazione stampabile
Io continuo a non ricevere alcuna notifica con nessuna versione...
Secondo me il problema è dato, come dice l'utente @Malaya, è che chi flasha le gapps non ha sto servizio chiamato Google talk service perchè non è installato predefinitivamente Hangout.
Comunque io ora ho iniziato a riceverle, ma molto a vuoto (tipo una si e una no) e quelle che ricevo sono doppie o addirittura quadruple xD
@BreXT piccolo aggiornamento, ora posso di nuovo usare "2 Battery Italiano Pro" per disattivare la connessione a schermo spento, per il semplice motivo che anche quando si disattiva la connessione a schermo spento e poi si riattiva a schermo acceso (oppure si riattiva a schermo spento ogni 30 minuti) subito si connette sulla porta 5228 delle notifiche GCM Push. Sai come ci sono riuscito? Leggendo questo post (chi ha problemi di notifiche consiglio di leggere tutto il Thread) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3428333. Praticamente bisogna "restare sempre connessi a Google Talk" come scritto nel post, mentre aggiungo io, lasciare attiva la "Sincronizzazione" ;) per evitare di connettersi ogni volta a Google Talk. Il problema sta comunque anche nelle varie versioni di Android, anche se, il linea di massima dovrebbe funzionare con tutte. Ovviamente il problema resta per chi flasha le gapps.
Uscita la 4.15.9, che risolve un po' di bug.
Le ho provate tutte, ho addirittura cambiato account Tapatalk ma nulla... Hangout lo utilizzo quotidianamente e infatti lo ho come app di sistema. La cosa strana è che anche installando Tapatalk su un altro dispositivo continuano a non funzionare, a questo punto deduco sia una cosa legata al mio account...
Installo sperando di risolvere.
@NiloGlock Può essere davvero legata al tuo account di Tapatalk però, non del Forum Androidiani (visto che mi sembra di capire che non ricevi notifiche in generale con Tapatalk). Magari prova a creare un nuovo account Tapatalk magari con email temporanea, e vedi se poi ricevi notifiche. Comunque, l'account ha il suo peso per le notifiche, infatti può anche capitare come successo a me proprio l'altro giorno che per mezza giornata non ho ricevuto notifiche da Tapatalk, ho dovuto fare la disconnessione dal Forum Androidiani per risolvere, come ho scritto in un precedente post.