CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 627 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ho provato la versione vecchia ma si blocca come quella nuova, quindo tengo l'ultima versione disponibile sul play store e spero che con le successive versioni non mi si blocchi più.
    Ok, ma questa cosa che Tapatalk si blocca e va in crash non è normale, e se si bloccano entrambe le versioni capisci che non è problema di Tapatalk, ma qualcosa non va nel tuo Device.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, ma questa cosa che Tapatalk si blocca e va in crash non è normale, e se si bloccano entrambe le versioni capisci che non è problema di Tapatalk, ma qualcosa non va nel tuo Device.
    sisi ma infatti non ho mai detto che il problema è tapatalk, è ovviamente un problema del mio device, forse sarà qualche bug della mediatek non so che dire.

Malaya
    Guest
    Predefinito

sisi ma infatti non ho mai detto che il problema è tapatalk, è ovviamente un problema del mio device, forse sarà qualche bug della mediatek non so che dire.
    No che significa, l'hardware MediaTek non c'entra nulla, come non c'entra MediaTek a livello Software. Anch'io ho processore MediaTek, Dual Sim. Ho scritto che è un problema del tuo Device perché tu stesso hai scritto nel primo post che hai avuto problemi solo con gli ultimi 2-3 aggiornamenti di Tapatalk. Se sommi che hai problemi anche con la versione 4.9.5 (che non ha problemi di crash) è normale che viene da pensare che il tuo Device ha qualche problema a livello Software che può nascere in qualsiasi momento purtroppo, per esempio: tipo quando va in crash Google Play Services improvvisamente, oppure quando non funziona il Play Store ecc.

Comunque, ricordi il numero dell'ultima versione di Tapatalk che girava bene nel tuo Device? Così ti posto il link. Se gira bene allora il tuo Device non ha nulla, altrimenti devi capire cosa fa andare in crash le diverse versioni di Tapatalk.

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

No che significa, l'hardware MediaTek non c'entra nulla, come non c'entra MediaTek a livello Software. Anch'io ho processore MediaTek, Dual Sim. Ho scritto che è un problema del tuo Device perché tu stesso hai scritto nel primo post che hai avuto problemi solo con gli ultimi 2-3 aggiornamenti di Tapatalk. Se sommi che hai problemi anche con la versione 4.9.5 (che non ha problemi di crash) è normale che viene da pensare che il tuo Device ha qualche problema a livello Software che può nascere in qualsiasi momento purtroppo, per esempio: tipo quando va in crash Google Play Services improvvisamente, oppure quando non funziona il Play Store ecc.

Comunque, ricordi il numero dell'ultima versione di Tapatalk che girava bene nel tuo Device? Così ti posto il link. Se gira bene allora il tuo Device non ha nulla, altrimenti devi capire cosa fa andare in crash le diverse versioni di Tapatalk.
    Purtroppo non ricordo che versione girava bene. Comunque questi blocchi e crash capitano si e no 1-2 volte, quindi posso benissimo conviverci, era appunto per sapere se con versioni successive si risolveva oppure no. Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato fin'ora. Proverò ad aggiornare il firmware del mio device più avanti sperando il un miglioramento.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Purtroppo non ricordo che versione girava bene. Comunque questi blocchi e crash capitano si e no 1-2 volte, quindi posso benissimo conviverci, era appunto per sapere se con versioni successive si risolveva oppure no. Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato fin'ora. Proverò ad aggiornare il firmware del mio device più avanti sperando il un miglioramento.
    Prego figurati. Comunque se hai anche altri problemi con il Device, anche un ripristino allo stato di fabbrica può essere più che utile in questi casi. Ultima cosa, quando Tapatalk va in crash per caso la Ram è quasi interamente occupata? Potrebbe anche trattarsi di questo.

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Prego figurati. Comunque se hai anche altri problemi con il Device, anche un ripristino allo stato di fabbrica può essere più che utile in questi casi. Ultima cosa, quando Tapatalk va in crash per caso la Ram è quasi interamente occupata? Potrebbe anche trattarsi di questo.
    Nono assolutamente, ho 1 gb di ram e con tutte le app aperte non supero i 500 MB.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Nono assolutamente, ho 1 gb di ram e con tutte le app aperte non supero i 500 MB.
    Ah ok, ho pensato alla Ram perché una cosa simile che andava in crash mi succedeva con Opera Browser, e poi mi sono accorto che troppo esoso di Ram (l'ultima versione di Opera) non bastava quella che aveva a disposizione e andava in crash. Effettivamente Tapatalk (almeno la 4.9.5) occupa pochissimo di Ram come si può notare dal mio seguente screenshot.

Senior Droid L'avatar di androcosmico

Smartphone
    Xiaomi 12 PRO

Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

Rilasciato nuovo update

Nulla è Impossibile, Basta Crederci

Un Thank allunga la vita

Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Rilasciato nuovo update
    Versione? Online (su apkmirrors) mi risuta ancora la 4.15.9
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di androcosmico

Smartphone
    Xiaomi 12 PRO

Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Versione? Online (su apkmirrors) mi risuta ancora la 4.15.9
    Esatto 4.15.9

Allora ero io indietro. Pardón

Nulla è Impossibile, Basta Crederci

Un Thank allunga la vita

Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

Pagina 402 di 627 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio