Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha capito lo scopo di questi due nuovi tasti nel profilo di ogni user?
Inoltre se si preme il tasto 'segui', questo cambia in 'seguiti' poi però se si esce e rientra nel profilo ritorna come prima.
Invece premendo il secondo esce una scelta dove la voce 'tapachat' non funziona :D
-
Tapachat è un plug in per poter chattare con gli utenti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sduzz
Tapachat è un plug in per poter chattare con gli utenti....
L'avevo intuito, ma come si installa? 😕
-
Se ritrovo il post te lo linko comunque dovrebbe essere a pagamento e non saprei se è già stato pubblicato... Ora sto cercando di diventare alpha tester per capirne di più
-
Quote:
Sduzz
Se ritrovo il post te lo linko comunque dovrebbe essere a pagamento e non saprei se è già stato pubblicato... Ora sto cercando di diventare alpha tester per capirne di più
Tienici aggiornati, la cosa è interessante
-
Ciao a tutti ☺ avevo comprato la versione PRO di Tapatalk ma ora vedo che c'è la versione gratuita mentre quella da me acquistata è stata abbandonata ed è inutilizzabile.. Volevo sapere, è possibile usare la nuova versione senza dover creare un account?
-
Prova vedi se lo accetta io ho cambiato diversità diverse versioni di tapatalk e sempre con lo stesso account.... Ora ho lo stesso sia sulla versione 4 per android che per la versione 2 di lumia😎
-
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti ☺ avevo comprato la versione PRO di Tapatalk ma ora vedo che c'è la versione gratuita mentre quella da me acquistata è stata abbandonata ed è inutilizzabile.. Volevo sapere, è possibile usare la nuova versione senza dover creare un account?
No, è necessario.
-
Segnalo un modo per partecipare alle beta di tapatalk senza scaricarle da apk mirror: https://support.tapatalk.com/index.php?threads/28219/
Segnalo che sarà disponibile una 4.15.13, ma é beta, quindi la troverete su apk mirror :)
-
Quote:
webassista
No, è necessario.
Peccato 😑
Spamma tanto la registrazione?