Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema pure per me, passato da Galaxy S4 a Galaxy S5, non arriva più alcuna notifica. Oppure arrivano con notevole ritardo e solo una minima parte.
Però io sono più portato a pensare a un problema della app, perché sul Galaxy S4 pure non vanno e credo che il cambio di smartphone sia una coincidenza casuale...
Ho persino provato a creare un nuovo account Tapatalk (con altra mail), ricollegandomi ai forum che seguo e dove partecipo, ma nulla da fare.
Ho anche provato con la vecchia versione 4.9.5 che qualcuno consigliava di utilizzare in questi frangenti... Nulla da fare neppure così.
Oddio, si campa pure senza Tapatalk, eh... Però mi piacerebbe davvero poter capire 'sta cosa... o_O
-
Voi non le ricevete, io ne ricevo troppe...
Come mai 'ste fastidiosissime doppie notifiche? A qualcuno è successo?
Altra cosa, quando voi utilizzate la funzione "copia contenuto del post" ve lo copia normalmente? A me fa mille problemi con parentesi tipo < br > che a volte spariscono, altre volte no... E mi fanno sparire pure le altre parentesi.
-
Si... anche a me appaiono quelle voci tipo <br>
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Voi non le ricevete, io ne ricevo troppe...
Come mai 'ste fastidiosissime doppie notifiche? A qualcuno è successo?
Altra cosa, quando voi utilizzate la funzione "copia contenuto del post" ve lo copia normalmente? A me fa mille problemi con parentesi tipo < br > che a volte spariscono, altre volte no... E mi fanno sparire pure le altre parentesi.
Già segnalato.
Quote:
paolov
-
Quote:
paolov
Già segnalato.
Yes avevo letto. Non avevo capito fosse la stessa cosa però...
Excuse me.
-
Quote:
Miciox
Yes avevo letto. Non avevo capito fosse la stessa cosa però...
Excuse me.
Non è a questo che ti riferivi?
-
Quote:
paolov
Non è a questo che ti riferivi?
Io avevo capito che a te, ogni singola notifica arrivava separata all'altra.
A me succede (e non sempre) che la prima notifica arriva normalmente, ma se ne arriva un'altra crea un altro avviso di notifica che poi raccoglierà tutte quelle successive.
Quindi per riassumere ho due notifiche, una che comprende la prima arrivata e la seconda che comprende tutte le notitiche, compresa la prima.
-
Quote:
Miciox
Io avevo capito che a te, ogni singola notifica arrivava separata all'altra.
A me succede (e non sempre) che la prima notifica arriva normalmente, ma se ne arriva un'altra crea un altro avviso di notifica che poi raccoglierà tutte quelle successive.
Quindi per riassumere ho due notifiche, una che comprende la prima arrivata e la seconda che comprende tutte le notitiche, compresa la prima.
Alcune volte trovo una notifica raggruppata ed altre singole. Aprendo quella di gruppo di cancellano tutte. Se apro le singole no. Ieri ho messo la 15, ma il problema è rimasto.
-
Raga, incredibile... Da stamami le notifiche da me hanno ripreso a funzionare! :D
-
Quote:
agbrasc
Raga, incredibile... Da stamami le notifiche da me hanno ripreso a funzionare! :D
Anche a me! All'improvviso :)