Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Si... anche a me appaiono quelle voci tipo <br>
Quello è un bug che si verifica quando tramite Tapatalk si copia il contenuto di un post e lo si incolla in un altro ;)
-
Anche a me! Pare arrivino tutte in tempo reale!!
-
Che dire... Meglio così! :)
Tra l'altro da pochissimo hanno ripreso ad arrivarmi anche da altro Forum dove sono pure moderatore (Digital-Forum), mi tocca tornare nel relativo thread per rettificare, stamattina avevo scritto che oggi avevano ripreso ad arrivarmi, ma solo da Androidiani! :D :D :D
Resta la curiosità di comprendere 'sto strano fenomeno... o_O
-
Com'è secondo voi che la versione free di Tapatalk mi funziona eccellentemente sul cellulare mentre sul tablet praticamente azzera la batteria più velocemente di un gioco 3d?
Il cellulare è un onesto Wiko Rainbow con batteria standard da 2000Mah è il tablet è un Asus Me173x con batteria da 4000Mah è in un niente la pialla via, mentre il Rainbow non abbia lo stesso colpo.
Qualcuno ha idea?
-
Quote:
Arrowbreaker
Com'è secondo voi che la versione free di Tapatalk mi funziona eccellentemente sul cellulare mentre sul tablet praticamente azzera la batteria più velocemente di un gioco 3d?
Il cellulare è un onesto Wiko Rainbow con batteria standard da 2000Mah è il tablet è un Asus Me173x con batteria da 4000Mah è in un niente la pialla via, mentre il Rainbow non abbia lo stesso colpo.
Qualcuno ha idea?
Sicuro che dipende da tapatalk?
-
Quote:
Arrowbreaker
Qualcuno ha idea?
Hai le notifiche attive su entrambi? Solitamente connessi tramite rete dati o WiFi?
-
Beh anche con le notifiche non dovrebbe avere un consumo esagerato di batteria, almeno per quanto vedo sul mio n7 tapatalk(che Uso abbastanza e con le notifiche attive) ê una delle voci che consuma meno se si va a vedere nel consumo batteria
-
Tapatalk 5.0.0
Changelog:
-
Quote:
DroidBre
Tapatalk 5.0.0
Changelog:
Ma è uscita già?
-
[UFFICIALE] Tapatalk
Quote:
RinoFxx
Ma è uscita già?
A me sul play store è uscita e non dovrebbe essere una beta (altrimenti nel changelog ci dovrebbe essere THIS IS A BETA VERSION), su apkmirror non trovo ancora nulla :)
Chi ha problemi di notifiche, provi a installarla :)