Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
[quote name="iLuke" post=6972184]Nessuna differenza a quanto pare 😂
(a dire il vero non ne ho trovate nemmeno dalla 4 alla 5)
..no beh a me la 5.0.1 andava il crash appena provavi ad aprirla ....questa và regolarmente ?[/QUOTE]
Si,solo ha i soliti bug
Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
..no beh a me la 5.0.1 andava il crash appena provavi ad aprirla ....questa và regolarmente ?
Si, ma anche la 5.0.1 si apriva a me (One M9 Android 5.1) boh..
-
Quote:
iLuke
Si, ma anche la 5.0.1 si apriva a me (One M9 Android 5.1) boh..
5.0.2 funziona senza crash...
-
Solo a me il tono di notifica viene ripetuto tre volte per ogni aggiornamento?
Comunque questa decisione di dividere le singole notifiche per ogni discussione proprio non la capisco... Soluzione scomoda e fastidiosa...
-
Quote:
NiloGlock
Comunque questa decisione di dividere le singole notifiche per ogni discussione proprio non la capisco... Soluzione scomoda e fastidiosa...
A me viene ripetuto due, però solo quando più persone commentano lo stesso topic.
-
Quote:
NiloGlock
A me viene notificata una sola per ogni 3d (come lo impostato), io però ho ancora la versione 4.15.10
Quote:
Avantarno
A me viene ripetuto due, però solo quando più persone commentano lo stesso topic.
-
-
Quote:
NiloGlock
Soliti bug..
-
Ho queste cose impostate, ma non ricevo nessuna notifica, devo andare a cercarle io attraverso le sezioni apposite.
Errore mio o problema della app?
-
Quote:
Derfel1988
Ho queste cose impostate, ma non ricevo nessuna notifica, devo andare a cercarle io attraverso le sezioni apposite.
Errore mio o problema della app?
Purtroppo le notifiche vanno e vengono... Problema noto e che si presenta solo ed esclusivamente a random di tanto in tanto. Per quanto riguarda i settaggi sono infatti tutti corretti.