Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Purtroppo le notifiche vanno e vengono... Problema noto e che si presenta solo ed esclusivamente a random di tanto in tanto. Per quanto riguarda i settaggi sono infatti tutti corretti.
Ho da 3 mesi questo telefono e questa app e non era mai successo.
Ho fatto un reset e poi ripristino del backup fatto, pensavo dipendesse da qualcosa che ho sbagliato io o che è andata male. Dici quindi che devo esclusivamente aspettare un aggiornamento?
-
A me con la 5.0.3 le notifiche arrivano,sicuro che non usate greenify o altra roba che non rimane tapatalk in background?
-
Non so nemmeno cosa sia 😀
La mia versione è la 4.15.10
-
Quote:
Derfel1988
Non so nemmeno cosa sia 😀
La mia versione è la 4.15.10
Aggiorna a 5.0.3, io uso questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3153638 ora aggiornata a 5.0.3
-
Quote:
Derfel1988
Ho da 3 mesi questo telefono e questa app e non era mai successo.
Ho fatto un reset e poi ripristino del backup fatto, pensavo dipendesse da qualcosa che ho sbagliato io o che è andata male. Dici quindi che devo esclusivamente aspettare un aggiornamento?
Si... Oppure prova a reinstallare ma dubito.possa risolvere il problema... Le ho provate tutte e l'unico modo è aspettare che tornino da se...
-
Io le ricevo le notifiche, ma odio riceverle. Infatti iberno sempre l'app, ed ogni tanto controllo io le risposte nuove ai thread.
-
Saranno versioni rilasciate a pochi, io sto ancora alla 4.15.10
-
Non sono riuscito a installare la versione del link, l ho dovuta levare e ho rimesso quella di Google play.
Ho cambiato l'utente Tapatalk registrandomi di nuovo, vediamo cosa succede.
-
Salve a tutti raga e da qualche giormo che con tapatalk free non riesco ad inviare o inserire foto e allegati...succede a qualcun'altro?
-
Rilasciata 5.0.4 la provo e vi faccio sapere