Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankittone
Ho provato anche la 2.4.4, la 2.4.13 e la 2.2.8
Non mi trova nessun forum.
Leggendo su Google mi pare di capire che non è più possibile usare l'applicazione senza account. Ma mi chiedo come sia possibile che la cosa abbia effetto anche sulle versioni precedenti dell'apk.
Ora ho un quesito, se faccio l'account che succede? Non è che poi perdo tutto sull'ipad e sto da capo a 12?
Fai un account, metti tutti i forum e le user+password e sei a posto
-
Ogni volta che clicco su una miniatura youtube tramite Tapa (non parlo di questo forum) il video non si carica ed appare la dicitura "connessione al server persa"
-
MA CHE SONO ORBI ALLA TAPATALK SPA?
Sul serio si possono ridurre i font?
-
Quote:
italiano
Sul serio si possono ridurre i font?
Si, puoi farlo dalle impostazioni di visualizzazione della discussione:
-
Quote:
NiloGlock
Si, puoi farlo dalle impostazioni di visualizzazione della discussione:
Grazie , ma non diminuisce nella lista dei 3d sottoscritti.
-
Quote:
italiano
Grazie , ma non diminuisce nella lista dei 3d sottoscritti.
Vero... E nemmeno nella textbox che si usa per rispondere... Che non sarebbe nemmeno male, se non fosse per quelle icone formato Monna Lisa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...a3fcba910a.jpg
Prima o poi qualcuno dei consulenti riuscirà a ridurre anche quelle! :)
Max
-
Ciao, avrei una domanda. Premetto che io mi sono fermato alla 4.15.10.
Chi aveva avuto problemi di mancate notifiche e alla fine risolse, come me, con la 4.15.10, ha aggiornato alla nuova versione 5.x.x?
Se sì, cosa riscontra? Funziona tutto?
Perché ovviamente non vorrei aggiornare e magari ritrovarmi con lo stesso problema di prima, cioè le notifiche che non arrivano...
-
Quote:
agbrasc
Ciao, avrei una domanda. Premetto che io mi sono fermato alla 4.15.10.
Chi aveva avuto problemi di mancate notifiche e alla fine risolse con la 4.15.10, ha aggiornato alla nuova versione 5.x.x? Se sì, cosa riscontra? Funziona tutto?
Io sono uno di quelli e si, le notifiche continuano a funzionare anche qui. Le differenze sono pochissime, l'unica visibile è la scheda profilo utente che ha subito un piccolo restyling.
-
Se avessero cambiato solamente la dimensione dei caratteri nelle discussioni sarebbe stato molto meglio. Va bene che ho 4,6 pollici di schermo, ma non sono ancora cieco roftl.
-
Quote:
webassista
Ogni volta che clicco su una miniatura youtube tramite Tapa (non parlo di questo forum) il video non si carica ed appare la dicitura "connessione al server persa"
specifico che ho anche disattivato Adaway e ripristinato il file host originale, aggiornato fino all'ultima versione di Tapa (ora sono alla 5.0.4) e di youtube ma non riesco a risolvere.
Disperato :(