Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Si, ti basta dininstallarlo e rimettere il vecchio apk...
Gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare apk precedenti ..grazie
-
Quote:
giasan
Gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare apk precedenti ..grazie
Su apkmirror cercando "tapatalk" :)
-
http://www.apkmirror.com/?s=tapatalk...type=apps_post
Edit... Appunto
Quote:
DroidBre
Su apkmirror cercando "tapatalk" :)
-
Quote:
Anna
Grazie .anche a te anna. Ma a voi succede che non si riesce ad inviare screen e foto e allegati? O e un problema mio ...ho provato con tutti i miei device .note 3. S3. S5 ma niente ..non riesco ad allegare neanche dal forum diretto. ...
-
Quote:
giasan
Grazie .anche a te anna. Ma a voi succede che non si riesce ad inviare screen e foto e allegati? O e un problema mio ...ho provato con tutti i miei device .note 3. S3. S5 ma niente ..non riesco ad allegare neanche dal forum diretto. ...
Ora scegli la foto e attendi 2 secondi che si carica
-
Ciao grazie conosco i passaggi solo che quando va a caricare torna su schermata testo aspetti aspetti ma niente
-
Quote:
giasan
Ciao grazie conosco i passaggi solo che quando va a caricare torna su schermata testo aspetti aspetti ma niente
Magari dipende dal formato/dimensione della foto,prova se carica gli screenshot oppure come alternativa puoi usare tinypic o un altro host
-
Sto provando anche con gli screnshot ma niente ..strano anche con gli altri cell.
-
Quote:
giasan
Sto provando anche con gli screnshot ma niente ..strano anche con gli altri cell.
Io non ho questo problema,usi tapatalk 5.0.4 giusto?
-
Si si ultima v.
Sara cambiato qualcona nell impostazioni dell account tapatalk.
La cosa strana e che nemmeno da forum diretto senza passare per tapatalk ..quando inserisco foto o allegato ritorna a Google