Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
La cosa strana e che nemmeno da forum diretto senza passare per tapatalk ..quando inserisco foto o allegato ritorna a Google
Quote:
giasan
Sara cambiato qualcona nell impostazioni dell account tapatalk.
Quote:
giasan
Si si ultima v.
Attenzione ai post consecutivi per cortesia, se hai bisogno edita il precedente.
-
Nelle notifiche dentro l'app dei topic sottoscritti, se clicco un Topic con risposte nuove, come torno indietro non hanno più il colore diverso le altre notifiche ancora da leggere. Sapete come ovviare a questo problema?
-
Quote:
agbrasc
Ciao, avrei una domanda. Premetto che io mi sono fermato alla 4.15.10.
Chi aveva avuto problemi di mancate notifiche e alla fine risolse, come me, con la 4.15.10, ha aggiornato alla nuova versione 5.x.x?
Se sì, cosa riscontra? Funziona tutto?
Perché ovviamente non vorrei aggiornare e magari ritrovarmi con lo stesso problema di prima, cioè le notifiche che non arrivano...
Mi quoto da solo... :)
Ho aggiornato alla 5.0.4, direi che funziona tutto.
Ho il Samsung Galaxy S5.
-
Niente ragazzi non invia niente ho disistallato e reinstallata ma niente....
EDIT:
allora quando tento di carica un allegato mi esce il mess. vuoi inserire in questo messaggio la bozza salvata precedentemente... ma io non ho salvato nesuna bozza .o faccio si o faccio no non carica niente ... ho provato ad inviare con messaggio privato ed e andato bene .....solo che devo inserire a mano il nome del destinatario ... stranissimo..
[IMG] [/IMG]
-
Salve, leggendo indietro non mi pare di aver visto nessuna soluzione.
Parlavo con @paolov del fatto delle notifiche separate per ogni topic. Credo di aver trovato una soluzione.
Impostazioni (dalla schermata dove ci sono tutti i forum) e poi andare come da screen.
Spero di essere stato utile.
-
Se ho capito bene, potrebbe risolvere il mio "problema"...... Provo
-
Quote:
Miciox
Salve, leggendo indietro non mi pare di aver visto nessuna soluzione.
Parlavo con @
paolov del fatto delle notifiche separate per ogni topic. Credo di aver trovato una soluzione.
Impostazioni (dalla schermata dove ci sono tutti i forum) e poi andare come da screen.
Spero di essere stato utile.
Niente da fare...
-
Quote:
NiloGlock
In teoria gli MP appaiono comunque separati, ma è strano che le notifiche lo facciano. Quel impostazione è proprio dedicata a ciò.
Prova a cancellare la cache o avedere se hai qualche altra impostazione.
Io ho risolto.
-
Quote:
Miciox
In teoria gli MP appaiono comunque separati, ma è strano che le notifiche lo facciano. Quel impostazione è proprio dedicata a ciò.
Prova a cancellare la cache o avedere se hai qualche altra impostazione.
Io ho risolto.
In effetti sembra risolto.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e57e2229bd.jpg
-
Ecco qui, sorpresa... :(
Dall'ora di pranzo, momento in cui mi è arrivata l'ultima notifica Tapatalk per un altro thread/forum, non mi è arrivata più alcuna altra notifica push, anche se ci sono stati aggiornamenti sul thread che seguo qui e altrove.
Non ho cambiato nulla, nessuna impostazione modificata. Il telefono è sempre il Samsung S5 e non ho installato Tapatalk su altri dispositivi.
Boh. Vai a capire... :eusa_think: