Quindi non è solo un mio problema? Buono a sapersi...
Visualizzazione stampabile
Avete controllato bene queste impostazioni?
Spoiler:
Con l'ultimo aggiornamento mi arrivavano notifiche in continuazione (nonostante le avessi disattivate nelle versioni precedenti) , tant'è che ho deciso di disabilitarle tutte.
Guarda, non so proprio più cosa pensare. Poco fa da un altro forum una notifica è arrivata, ma solo una (ne sarebbero dovute arrivare pure altre).
Le notifiche continuano a non arrivare.
A questo punto ho provato a cancellare cache e dati dell'app, disinstallare, riavviare il telefono, reinstallare e rifare il login (le notifiche sono settate tutte attive)...
Vediamo un po'.
Edit
Dopo aver fatto la procedura detta sopra, pare che le notifiche abbiano ripreso a funzionare.
Vediamo se dura...
Ho la 5.0.4, e mentre su tutti i siti permette la modifica di un proprio messaggio, ho notato che adesso sul forum di hwupgrade non è più possibile modificarli.
Cosa é sto tasto???
Spoiler:
(Segui)
A me su hwupgrade non mi fa fare la registrazione tramite tapatalk
Il forum di hwupgrade gira su una versione di vbullettin vecchia come il cucco. Mandategli una mail e chiedete quando la aggiornano...
È possibile sincronizzare tapatalk con il browser da PC? Un po' come per le mail, cioè se le leggo da PC in automatico mi sparisce la notifica sul cell....