Visualizzazione stampabile
-
spero che mi potete aiutare
ho un problema con tapatalk
ho cambiato telefono e volevo metterlo sul nuovo (samsung galaxy ace) ... l'ho scaricato da google store tapatalk 2 ma dopo l'installazione non visualizza i forum di nessun tipo
nella schermata principale ci sono tre menu a tendina forum - account - prelievi -
in prelievi ci sono un paio di forum molti stranieri
se faccio la ricerca di un forum non me lo trova
ho provato a toglierlo e installarlo almeno una decina di volte ma niente ...
volevo sapere che devo fare
grazie
EDIT:
Ecco per esempio ora sto mandando questo messaggio da tapatalk perche mi e' comparso questo forum dai prelievi senza cercarlo
Ma se viglio cercare un forum non me lo trova
-
Ciao ragazzi , spero possiate aiutarmi , forse sono un pņ confuso.<br />
Non ho ben capito come aprire nuovi topic con Tapatalk sul mio Nexus 5 , mi viene data la possibilitą di leggere le varie sezioni e i singoli post ,o di rispondere all'interno di quest'ultimi eppure non trovo la maniera di poterne iniziare di miei.
Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa , considerando l'estrema utilita di questo programma ho pensato di installarlo su Pc Desktop , eppure l'univa versione che ho trovato č una scaricabile dal Microsoft store , e vi sto che "col cacchio" che mi iscrivo ai servizi microsoft per scaricarmi un programma , non riesco a venirne a capo.
Avereste ulteriori informazioni da suggerirmi?
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
Ciao ragazzi , spero possiate aiutarmi , forse sono un pņ confuso.<br />
Non ho ben capito come aprire nuovi topic con Tapatalk sul mio Nexus 5 , mi viene data la possibilitą di leggere le varie sezioni e i singoli post ,o di rispondere all'interno di quest'ultimi eppure non trovo la maniera di poterne iniziare di miei.
Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa , considerando l'estrema utilita di questo programma ho pensato di installarlo su Pc Desktop , eppure l'univa versione che ho trovato č una scaricabile dal Microsoft store , e vi sto che "col cacchio" che mi iscrivo ai servizi microsoft per scaricarmi un programma , non riesco a venirne a capo.
Avereste ulteriori informazioni da suggerirmi?
Grazie anticipatamente!
Trovi il "+" in basso a destra, una volta entrato nella sezione.
-
Mentre per quanto riguarda Tapatalk sul PC desktop?
-
-
-
Quote:
motoralbi
Novitį?
screenshots?
Nulla di drastico, e questo non so se č un bene o un male :D
A volte escono i nomi dei tag dalla lista sottoscrizioni ma č un bug di poco conto
-
Quote:
motoralbi
Novitį?
screenshots?
Trovi l'albero del thread in tutte le pagine.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...48cb76a226.jpg
-
Quindi il font enorme č rimasto enorme?!
-
Quote:
Widget
Quindi il font enorme č rimasto enorme?!
Si, nessuna novitą...