Visualizzazione stampabile
-
Miiii come tengono in considerazione i feedback
-
Quando apro i topic sottoscritti non becca mai l'ultimo post letto. Capita anche a voi?
L'ultima volta che ho aperto tapatalk era ieri sera e invece mi comincia a leggere da un post di poche ore fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpaolina
Quando apro i topic sottoscritti non becca mai l'ultimo post letto. Capita anche a voi?
L'ultima volta che ho aperto tapatalk era ieri sera e invece mi comincia a leggere da un post di poche ore fa.
Purtroppo questo è un problema di androidiani, e non di tapatalk
-
Salve, è normale che quando premo link che rimandano ad un specifico thread dall'interno di tapatalk (e a volte da fuori) questo mi rimanda ad un thread a caso del forum che non c'entra nulla con il link? Devo quotare il post, copiarmi il thread ed incollare sul browser...
-
Nel senso che lo fa, sì, è normale. Lo fa pure a me e ad altri… No,non dovrebbe e non si se sia un bug di Tapatack, del/dei forum o di una interazione dei due elementi.
Certamente andrebbe fixato!
-
Quote:
Miciox
Salve, è normale che quando premo link che rimandano ad un specifico thread dall'interno di tapatalk (e a volte da fuori) questo mi rimanda ad un thread a caso del forum che non c'entra nulla con il link? Devo quotare il post, copiarmi il thread ed incollare sul browser...
Questo problema in particolare non mi è mai capitato, va comunque detto che i link aperti da un post rimandano prima al server di Tapatalk che successivamente si ricollega al forum, e spesso non li carica...
-
@NiloGlock Con "spesso non li carica" intendi che carica un post a caso a casaccio? Perché e questo che capita. 😉
-
Quote:
LanZoid
@
NiloGlock Con "spesso non li carica" intendi che carica un post a caso a casaccio? Perché e questo che capita.
No, intendo dire che la pagina stessa non viene aperta (impossibile accedere alla rete o connessione scaduta).
-
Quote:
NiloGlock
No, intendo dire che la pagina stessa non viene aperta (impossibile accedere alla rete o connessione scaduta).
Succede anche questo a me... Però, alla faccia tua, le notifiche vanno...
Rotfl rotfl rotfl
Apparte gli scherzi, c'è modo di entrare magari come tester? Perché quelli che hanno, se li hanno, mi pare dicano sempre "si va bene"...
-
Certo che questi non stanno mai fermi oh....
Tapatalk 5.1.0 APK Download - APKMirror