Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Grazie 1000 per la rapida risposta, ma sullo store non mi dà alcun aggiornamento disponibile e nelle Info l'ultima versione disponibile risulta quella che ho installata.
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
-
Quote:
DroidBre
C'é link della versione in questa o nella pagina precedente :)
Arigrazie, gentilissimo... [emoji106]
-
Quote:
Odysseos
Arigrazie, gentilissimo... [emoji106]
Qui sopra .....
-
Quote:
Andreasworks
L'ho scaricata. Scusatemi se insisto, ma prima di installarla voglio essere sicuro. Si tratta comunque di una versione ufficiale che non pregiudica la possibilità di aggiornamenti futuri, senza malware nascosti ecc? Come mai non è sullo store? Ripeto, Scusatemi se sono paranoico, ma non vorrei avere problemi... [emoji12]
-
Quote:
Odysseos
L'ho scaricata. Scusatemi se insisto, ma prima di installarla voglio essere sicuro. Si tratta comunque di una versione ufficiale che non pregiudica la possibilità di aggiornamenti futuri, senza malware nascosti ecc? Come mai non è sullo store? Ripeto, Scusatemi se sono paranoico, ma non vorrei avere problemi... [emoji12]
Ovvio che é versione ufficiale (quindi avrai i prossimi aggiornamenti), non é disponibile sullo store per due possibili motivi:
- il rilascio dell'aggiornamento é graduale
- é una versione riservata
-
Quote:
DroidBre
Ovvio che é versione ufficiale (quindi avrai i prossimi aggiornamenti), non é disponibile sullo store per due possibili motivi:
- il rilascio dell'aggiornamento é graduale
- é una versione riservata
Installata. In effetti ora va proprio decisamente meglio. Grazie a tutti, come al solito siete fantastici. [emoji106] [emoji106]
-
Ragazzi qualcuno mi spiega perché con Tapatalk per desktop ogni volta che vado nella sezione "subscribed" di qualsiasi forum Tapatalk si blocca, a parte il menu in alto a sinistra (... Comandi app, condividi, impostazioni), sono il solo?
-
Ciao ragazzi..ho un problema con xda! Non riesco a mandare messaggi tramite tapatalk mentre da sito web si..riesco a ricevere notifiche e quindi seguire le varie cose ma non a rispondere..come mai?
-
Quote:
RinoFxx
Ciao ragazzi..ho un problema con xda! Non riesco a mandare messaggi tramite tapatalk mentre da sito web si..riesco a ricevere notifiche e quindi seguire le varie cose ma non a rispondere..come mai?
Hai più di 10 post?
-
No ho appena iniziato! Ne ho 2