Domanda: esiste un modo per far sì che io premo sulla notifica e mi manda su quella schermata? Altrimenti devo uscire ogni volta e rientrare.
Vado nel frattempo a mettere due stelle all'app.
Visualizzazione stampabile
Domanda: esiste un modo per far sì che io premo sulla notifica e mi manda su quella schermata? Altrimenti devo uscire ogni volta e rientrare.
Vado nel frattempo a mettere due stelle all'app.
Torno dalle ferie attacco il wifi e mi ritrovo sta vs di tapatalk che non si può guardare.... Ma che hanno preso troppo sole quelli di tapa?
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare i sottoscritti; rimane in caricamento.
Mi succede solo su questo forum, é capitato a qualcuno?
Appena provato ma non va :(
Fatto ma dimenticavo che le nuove versioni chiedono accesso tramite id o facebook/google+... toccherà reinstallarne una vecchia
Edit: fatto, ora funziona. Più tardi provo a riaggiornare
Nuova versione BETA 5.1.2
Da quel che vedo si può cambiare il carattere ora anche nella lista delle conversazione e impostarlo in piccolo/normale/grande.
C'é qualche cambiamento e si possono gestire le notifiche via mail :)
Attenzione che é abbastanza instabile e buggata (quando si aprono le sottoscrizioni esce un errore e ogni volta che si sblocca il telefono l'applicazione si chiude in modo non corretto), quindi appena uscirà su apkmirror vedete voi se installarla o no :)
EDIT: apk caricato da me disponbile: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
EDIT2: con questa versione non mi arrivano le notifiche, forse é dovuto ai vari crash della beta.