Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
È abbastanza diversa la mia interfaccia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
È abbastanza diversa la mia interfaccia...
Il tuo screen si riferisce ad un post su hwupgrade mi sa. Ogni forum differisce dall'altro per funzionalità offerte, e queste dipendono sopratutto dal plugin tapatalk installato sulla vbulletin. Credo tu debba contattare loro :)
-
Hwupgrade ha una versione vecchissima di vbullettin... Mandagli una mail.
-
Nuova versione 5.1.6 (dovrebbe essere una beta). Non c'é più la "scattosità" della versione precedente. Aspetto link da apkmirror :)
-
Quote:
DroidBre
Nuova versione 5.1.6 (dovrebbe essere una beta). Non c'é più la "scattosità" della versione precedente. Aspetto link da apkmirror :)
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
Scatta meno di prima ma comunque non va fluidissimo..
-
Ho un problema con tapatalk, come si vede da questo screen:
Nella sezione di Facebook c'é un nuovo messaggio, se provo ad aprirlo dai feed appare tutto bianco
Invece se vado su seguiti -> clicco sul forum -> sezione sottoscritti -> topic Facebook, mi appare l'ultimo messaggio di 2 giorni fa. C'é un modo per risolvere?
-
Quote:
Avantarno
Ho un problema con tapatalk, come si vede da questo screen:
Nella sezione di Facebook c'é un nuovo messaggio, se provo ad aprirlo dai feed appare tutto bianco
Invece se vado su seguiti -> clicco sul forum -> sezione sottoscritti -> topic Facebook, mi appare l'ultimo messaggio di 2 giorni fa. C'é un modo per risolvere?
Elimina l'app e reinstalla
-
Gli screen ad elevate risoluzioni mettiamoli in spoiler... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Gli screen ad elevate risoluzioni mettiamoli in spoiler... ;)
Si scusami ho fatto tutto tramite cellulare e si vedevano piccole, la prossima volta se avrò problemi farò tutto da pc e riduco
-
Rilasciata la 5.1.7
Risolto il bug nel apertura dei thread
Download: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/