Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoModS2
Salve, ho da circa un mese tapatalk ed ho fin'ora la mia email piena di messaggi da tapatalk riguardanti annunci e cose varie.
Io NON LE VOGLIO, sono estremamente invadenti!!
Come faccio a "resettare"
la mia email??
Grazie
Unisco alla discussione dedicata.
-
Quote:
EnzoModS2
Salve, ho da circa un mese tapatalk ed ho fin'ora la mia email piena di messaggi da tapatalk riguardanti annunci e cose varie.
Io NON LE VOGLIO, sono estremamente invadenti!!
Come faccio a "resettare"
la mia email??
Grazie
Se hai la versione 5.1.1 o superiore:
Tasto in basso a destra (io), impostazioni, notifiche mail e togli il flag a tutte le opzioni :)
-
Salve, per i moderatori:
Ora il tasto "unisci" nel tab moderativo di una discussione c'è sempre, ma funziona 1/100... Per il resto del tempo si ferma sulla schermata di caricamento.
Soluzioni?
-
Quote:
Miciox
Salve, per i moderatori:
Ora il tasto "unisci" nel tab moderativo di una discussione c'è sempre, ma funziona 1/100... Per il resto del tempo si ferma sulla schermata di caricamento.
Soluzioni?
Tu hai il tasto unisci ? Non pervenuto qui, per me rimarrà un tasto sconosciuto dalla comparsa randomica e non preventivabile.
-
Quote:
iLuke
Tu hai il tasto unisci ? Non pervenuto qui, per me rimarrà un tasto sconosciuto dalla comparsa randomica e non preventivabile.
A me è comparso una volta, poi niente più
-
Quote:
Miciox
Salve, per i moderatori:
Soluzioni?
Quote:
iLuke
Quote:
th3D0ct0r
A me è comparso una volta, poi niente più
Nella 4.9.5 e versioni precedenti c'è, mentre sulle successive è scomparso.
-
Quote:
NiloGlock
Nella 4.9.5 e versioni precedenti c'è, mentre sulle successive è scomparso.
e se non sbaglio compare solo se si raggiungono le discussioni dall'albero delle sezioni...
-
Quote:
Anna
e se non sbaglio compare solo se si raggiungono le discussioni dall'albero delle sezioni...
Da quando le notifiche sono state trasferite unicamente nel pannello di tapatalk che conosciamo tutti, se si entra da quella notifica nella discussione e poi si seleziona (sopra i post) il percorso interessato (es: modding google nexus 5), ci si trova davanti all'elenco thread da cui si possono unire (o meglio appare sempre l'opzione) due thread..
Peccato che non appaiono i post in cui unire.
-
Disponibile una nuova versione di tapa, la 5.2.0, dovrebbe essere una stabile perché ho il changelog nel play store. Ecco qui le novità;
Per moderatori: ancora niente unisci xD
-
Quote:
DroidBre
Disponibile una nuova versione di tapa, la 5.2.0, dovrebbe essere una stabile perché ho il changelog nel play store. Ecco qui le novità;
Per moderatori: ancora niente unisci xD
Non la trovo io ...