Quando accedo a questo forum da Seguiti mi apre sempre la scheda Più cliccati e non quella visitata prima di chiudere Tapatalk come in altri forum.
Tapatalk v5.2.0
Visualizzazione stampabile
Quando accedo a questo forum da Seguiti mi apre sempre la scheda Più cliccati e non quella visitata prima di chiudere Tapatalk come in altri forum.
Tapatalk v5.2.0
A me, su questo forum, apre i sottoscritti, che sono quelli lasciati alla chiusura dell'app.
In altri forum mi apre l'ultimo tab lasciato quindi direi che a me funziona correttamente ;)
Nel mio file build.props c'é ro.sf.lcd_density = 240. Provo a mettere 200 e vediamo...
Edit:
Con 200 i caratteri di tutto il sistema erano troppo micronomici, anche smanettando col corpo dei font. Ora ho messo 220... se non altro é raddoppiato il numero di linee visibili [emoji3]
Allegato 150811
Grazie x la dritta, però che cavolo, se non avessi root non ci potrei far nulla...
Non credo sia compito dell'utente adeguarsi alle malefatte dei programmatori... anche perché se un domani installo un'altra app che ha caratteri microscopici e mi tocca variare ancora i dpi... mi girano un po', ecco! [emoji3]
Se hai xposed puoi installare il modulo app settings e variare i dpi alle app che decidi tu senza alterare l'intero sistema.
Oppure decompili tapatalk e modifichi i dpi del layout di quelle barre che ritieni troppo grandi.
Di solito questi valori si trovano nel file dimens.xml in res/values
Ti avviso che tapatalk è un'apk complicata e piena zeppa di xml quindi probabilmente dovrai spulciare un pò per trovare i valori che vuoi modificare.
Una volta che modifichi, ricompili l'apk, la signi e la installi.
Personalmente faccio le prove su pc su emulatore Bluestacks e quando raggiungo il risultato che mi soddisfa installo sul telefono.
Il tema Black&White l'ho creato così...modificando circa 300 file all'interno dell'apk, compresi smali e .9.png
Per quanto riguarda il layout delle app, ogni sviluppatore fa quello che ritiene giusto contando anche quali sono le tendenze degli smartphone.....oggi si viaggia dai 5'' in su quindi, con questo presupposto, le dimensioni di tapatalk vanno più che bene.
La bellezza di Android sta nel fatto che ognuno, con un minimo di voglia di capire con cosa ha a che fare, può modificare tutto ciò che vuole a proprio piacimento.....cosa che nessun altro SO permette :)
Salve, scrivo per segnalare un problema abbastanza fastidioso! Non saprei, magari lo avrete già segnalato, ho provato ad utilizzare il tasto "cerca" ma non trovo nulla a riguardo!
È mai capitato che durante la visualizzazione di alcune sezioni dei forum, come ad esempio la sezione "partecipati" a volte non viene visualizzata? In caso positivo, come avete risolto?
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, cancellando anche i dati.. ma nulla.
A volte me li visualizza, altre no t_t
Nuova versione 5.2.1
Changelog: #unaminchiazza
Link da Apk: Tapatalk 5.2.1 APK Download - APKMirror
Disponibile la 5.2.2 stabile (rilasciata pubblicamente per tutti gli utenti sul Play Store):
Spoiler: