Visualizzazione stampabile
-
Devo scaricarla, o si aggiorna dal play store, da sola? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Devo scaricarla, o si aggiorna dal play store, da sola? Grazie
Si aggiorna dal play store.
-
Dipende da come hai settato gli aggiornamenti....io per esempio li ho messi che vengo avvisato tramite notifica che ci sono aggiornamenti da fare, quindi fino a quando non li scarico non aggiorno..... Credo che sia il miglior settaggio perché se li installi in automatico e hai un piano dati vedrai come te li prosciuga questi dati.... Invece io aggiorno quando mi trovo in Wi-Fi
-
Aggiornamento automatico, tramite wifi.
-
Quote:
auleia
Aggiornamento automatico, tramite wifi.
Sarebbe la più opportuna.... Ma a me piace scsricarli da me.... Che dopo basta dargli l'ok.... Non bisogna fare più nulla.
Ps...io ho aggiornato tapatalk ma c'ho cambiato l'icona con quella italiana...... Bianca rossa e verde.... Mi pace troppo
-
Hanno rilasciato la 5.2.2 dal play store ma a me gira molto meglio ( + fluida e veloce ) la 5.2.1 ...infatti l ho rimessa.
-
Quote:
Andreasworks
Hanno rilasciato la 5.2.2 dal play store ma a me gira molto meglio ( + fluida e veloce ) la 5.2.1 ...infatti l ho rimessa.
Per me è l'esatto inverso, fino alla 5.2.1 nello scroll spesso laggava, adesso va decisamente più fluida, anche se i lag non mancano.
-
Quote:
the professionist
Sarebbe la più opportuna.... Ma a me piace scsricarli da me.... Che dopo basta dargli l'ok.... Non bisogna fare più nulla.
Ps...io ho aggiornato tapatalk ma c'ho cambiato l'icona con quella italiana...... Bianca rossa e verde.... Mi pace troppo
L'icona l'hai modificata tu o l'hai presa da qualche parte?
-
-
Quote:
the professionist
E come hai fatto a modificarla?