Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
E come hai fatto a modificarla?
tappa e tieni tappato sull'icona attuale poi scegli edit tappa ancora sull'immagine attuale e scegli select picture punti all'immagine salvata et voilà icona cambiara !
-
Quote:
AndroSolo
tappa e tieni tappato sull'icona attuale poi scegli edit tappa ancora sull'immagine attuale e scegli select picture punti all'immagine salvata et voilà icona cambiara !
Questo non puoi farlo con tutti i launcher, è possibile con Nova e altri, ma non con tutti
-
Quote:
iLuke
Questo non puoi farlo con tutti i launcher, è possibile con Nova e altri, ma non con tutti
Quote:
AndroSolo
Adesso provo... Tanto che launcher ho giusto nova... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Solo a me non aggiorna più la schermata delle notifiche?
-
Quote:
Andreasworks
Hanno rilasciato la 5.2.2 dal play store ma a me gira molto meglio ( + fluida e veloce ) la 5.2.1 ...infatti l ho rimessa.
Io ho ancora la 5.1.1 e non trovo aggiornamenti...
-
Anche io fermo alla 5.1.1 e da ieri sera non ho più le notifiche...
-
Anche sulla 5.1.2 é lo stesso, credo sia un problema ai server di Tapatalk.
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di Androidiani App
-
Quote:
DroidBre
Anche sulla 5.1.2 é lo stesso, credo sia un problema ai server di Tapatalk.
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di
Androidiani App
Quote:
NiloGlock
Quote:
kronos666
Anche io fermo alla 5.1.1 e da ieri sera non ho più le notifiche...
Anche io ragazzi! Stessi identici problemi, ho provato versioni precedenti (ora ho la 5.0.4) ma non cambia nulla... Deve essere proprio un problema di server :(
-
Quote:
NiloGlock
No, pure a me, sia notifiche che notifiche personali che pm....
Mi stupisce sempre di più il team tapatalk, non è semplice ad ogni aggiornamento sbagliare qualcosa asd
-
Quote:
jackcicci
Anche io ragazzi! Stessi identici problemi, ho provato versioni precedenti (ora ho la 5.0.4) ma non cambia nulla... Deve essere proprio un problema di server :(
Quote:
Miciox
No, pure a me, sia notifiche che notifiche personali che pm....
Mi stupisce sempre di più il team tapatalk, non è semplice ad ogni aggiornamento sbagliare qualcosa asd
Benissimo, disinstallata... Ha raggiunto l'inutilizzabilità. Riattiverò le notifiche mail del forum.
La vecchia schermata aggiornamenti (quella accessibile tramite il menù a sinistra) è buggata e riporta solo i PM, la nuova (fra l'altro scomodissima) non funziona proprio... Ed ovviamente non arrivano le notifiche stesse. :unamused2: