Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Si vede che tapatalk odia il tuo note 2...rotfl
Nom so cosa dire...a me vanno regolarmente con G3...
Idem, stesso telefono tuo rotfl rotfl rotfl
-
Tutto regolare anche su moto g adesso.
-
Aggiornata dal play store e lagga nello scrolling a volte. Ma non riescono a fare un aggiornamento senza peggiorare le prestazioni? Mille cambiamenti grafici per nulla
-
Quote:
astrone
Aggiornata dal play store e lagga nello scrolling a volte. Ma non riescono a fare un aggiornamento senza peggiorare le prestazioni? Mille cambiamenti grafici per nulla
Perché con alcune versioni lo scrolling non ti laggava?[emoji15]
-
Confermo anche sul mio, lagga nello scrolling e in generale è più lenta rispetto alla versione precedente. Sistemeranno, speriamo presto.
-
Quote:
motoralbi
Con la 5.1.1 nessun problema degno di nota, sulle ulime beta (e sulla 5.2.2) invece purtroppo si...
-
Quote:
motoralbi
Anche io come NiloGlock, non avevo lag nello scrolling. Ad ogni aggiornamento mi pento [emoji16]
-
purtroppo anche nella versione 5.2.2 non si apre tapatalk dalla mail di notifica..... menomale che la nuova app di androidiani sta crescendo bene
-
Dalla 5.2.2 non mi si aprivano le discussioni al primo tentativo dovevo provare sempre 2 volte .. Ho reinstallato la 5.21
-
Quote:
Anna
purtroppo anche nella versione 5.2.2 non si apre tapatalk dalla mail di notifica..... menomale che la nuova app di androidiani sta crescendo bene
Quote:
the professionist
Dalla 5.2.2 non mi si aprivano le discussioni al primo tentativo dovevo provare sempre 2 volte .. Ho reinstallato la 5.21
Io ho smesso di installare i vari apk beta proprio per questo problema inconcepibile sui link diretti. Ora ho la versione del Play Store e attendo la risoluzione.