Visualizzazione stampabile
-
Che forse è la miglior cosa da fare. ... Non ho mai visto un'app che tira fuori così tanti aggiornamenti come tapatAlk ... Perché tutti questi aggiornamenti???
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Che forse è la miglior cosa da fare. ... Non ho mai visto un'app che tira fuori così tanti aggiornamenti come tapatAlk ... Perché tutti questi aggiornamenti???
Stesso concetto di whatsapp. Se scarichi anche le beta, gli aggiornamenti sono tanti, a volte anche all'ordine del giorno, ma se scarichi solo le stabili fai una volta al mese a dir tanto rotfl
-
Quote:
iLuke
Io ho smesso di installare i vari apk beta proprio per questo problema inconcepibile sui link diretti. Ora ho la versione del Play Store e attendo la risoluzione.
Il problema è che la versione sul market è la 5.2.2 per me
-
Quote:
Anna
Quote:
iLuke
Io ho smesso di installare i vari apk beta proprio per questo problema inconcepibile sui link diretti. Ora ho la versione del Play Store e attendo la risoluzione.
Il problema è che la versione sul market è la 5.2.2 per me
Si si, per tutti é quella l'ultima versione e stranamente non escono neanche beta, saranno in vacanza LoL
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di Androidiani App
-
Avg mi vede come minaccia Tapatalk
-
Quote:
Robert01968
Avg mi vede come minaccia Tapatalk
Hai un antivirus sul telefono?
-
Quote:
Avantarno
Hai un antivirus sul telefono?
AVG è l'antivirus infatti [emoji14]
È un falso positivo..stai tranquillo Robert
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Una domanda imbarazzante...Con l'ultima vs di Tapatalk beta come si invia un messaggio pvt ad un utente di un forum?Ho provato a tappare sull'avatar utente...ma mi appare messaggio chat...Sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente! ! ! [emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Una domanda imbarazzante...Con l'ultima vs di Tapatalk beta come si invia un messaggio pvt ad un utente di un forum?Ho provato a tappare sull'avatar utente...ma mi appare messaggio chat...Sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente! ! ! [emoji6]
Puoi scegliere tu:
-