Visualizzazione stampabile
-
Ho la 5.2.6 e mi sono loggato col tapatalk ID che sarebbe il mio account Google(non so se ero entrato con Google o avevo fatto proprio l'ID)
Ma é normale che non abbia alcuna pubblicità nell'app? Non ho neanche il telefono rootato(solo per ora) quindi hack non ne ho.
-
La pubblicità la attivano/disattivano loro lato server.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strange
Apri il browser, vai sul sito ufficiale di Tapatalk e crea un account.
Apri tapatalk, vai al tab dove ci sono le impostazioni di tapatalk e tappa su "Esci".
Riloggati con le credenziali che hai usato per registrarti al sito di Tapatalk.
E tutto un po incasinato . Ma non ci sarebbe una guida per tentare di diventare utente vip o perlomeno rimediare ? Grazie
-
Quote:
giasan
E tutto un po incasinato . Ma non ci sarebbe una guida per tentare di diventare utente vip o perlomeno rimediare ? Grazie
I VIP erano coloro che avevano acquistato Tapatalk Pro prima del maggio dello scorso anno, quindi no, non è possibile diventarlo ora.
-
Io non ho acquistato eppure sono vip.
Prima del maggio 2014 era sufficiente iscriversi sul forum Tapatalk e non c'era bisogno di acquistare nessuna versione.
@giasan
Creare un account (registrarsi) su un sito è incasinato? Non mi sembra.
-
Appena registrato su tapatalk con nuovo account . Adesso provo a vedere se riesco ad inviare
-
Quote:
giasan
[IMG] [/IMG]Spero di essere riuscito
Si, c'è tutto tranne l'immagine.. :D
-
Qualcuno ha eliminato le mie risposte . Allora creato account nuovo du sito tapatalk. Registrato con nuova mail. Ma il risultato non cambia . Perche con i messaggi privati va tutto ok e riesco ad allegare?
-
Ricordo che il thread non è una chat... Post cancellati e messaggi consecutivi uniti...
-
Io ho due Tapatalk installati, dove trovo l'applicazione del primo che ho acquistato Tapatalk pro 4.6.2,, se volessi ripristinare il dispositivo? Grazie